annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancona Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ancona Tuning Club

Originariamente inviato da borkia
    mito diciamo che dipende da quale club appartieni....alcuni hanno dei favoratismi osceni

questo lo so.....
    ma cmq,nn mi posso iscrivere all'astro tuning club....x avere il 15% di sconto,o solo per farmi arrivare prima i pezzi....!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Forse ultimamente GS Tuning è un pò impegnato...è un pò che non si fa sentire nemmeno con me!!! Mentre prima si faceva sentrire spesso...cmq, di favoritismi non mi sembra ce ne siano..almeno non per quel che ne sappiamo noi in questo caso...
      AStrO Tuning Club
      Amici per le stelle...

Se c'è qualcosa che puoi fare o sognare di fare, incominciala! L'audacia ha in se genio, potere e magia: incomincia adesso!

Commenta

Ne approfitto per invitarvi alla seconda edizione del Total Tuning Day.....vi aspettiamo numerosi!!!

Total Tuning Day anno 2°: l'appuntamento tanto atteso si sta rapidamente avvicinando... e noi, dopo i fantastici risultati ( ed anche le fatiche...) di My Special Car Show siamo pronti a riprendere le nostre attività, e a dedicarci anima e corpo a voi, cioè all'organizzazione del Total Tuning Day.

Un piccolo promemoria:

- Quando? -> Il 5 Giugno

- Dove? -> Civitanova Marche - piazzale antistadio

- Chi? -> Astro Tuning Club

- Con Chi? -> Con tutti voi naturalmente...

- Come? -> Con il massimo dell'impegno!!!

E ci stiamo davvero mettendo tutto il nostro impegno, per riuscire ad offrirvi uno spettacolo ancora migliore rispetto alla passata edizione, con più spettacolo, più servizio, più intrattenimento, più premiazioni, ma soprattutto più voglia di divertirsi e stare insieme, trascorrendo una piacevole giornata all'insegna del tuning.

E lo faremo in buona compagnia:

Radio Linea - Banco prova frenato Briefing - Yokohama - OZ - Opel con la nuova Astra GTC - Alfa Romeo - Le nostre Pin Up - Il mitico Righetto per una ristorazione di prim'ordine - Kustom Air of Art (che assegnerà il premio "Aerografo") - e tanti altri ospiti di cui vi diremo nelle prossime comunicazioni!!!

Dal punto di vista degli eventi competitivi previsti, oltre alle varie categorie nell'ambito tuning ( Berline; Compatte Big & Small; Monovolume & station; Coupè & Spider) ed ai premi speciali che verranno assegnati (old tuning; elegant tuning; wheels style; premio stella; ...), per tutti gli audiofili, prevista una tappa ufficiale del circuito "Auto & Musica Show" ...

Ovviamente le novità non terminano qui... Una importante rispetto alla scorsa edizione, sarà l'allargamento dell'area test, con la presenza di ospiti importanti... Ma non vogliamo svelare altro, per il momento...
        Dunque vi aspettiamo numerosi... Vogliamo battere il record dello scorso anno, superando quota 300 vetture... Per far ciò ci serve anche il vostro aiuto nel far circolare la voce...Venite sul nostro Forum di discussione o scriveteci a info@astrotuningclub.it per avere informazioni o per invitarci ai vostri eventi: dopo la pausa post My Special, siamo di nuovo in carreggiata...

Un saluto a tutti!!!

AStrO Tuning Staff

www.astrotuningclub.it
        AStrO Tuning Club
        Amici per le stelle...

Se c'è qualcosa che puoi fare o sognare di fare, incominciala! L'audacia ha in se genio, potere e magia: incomincia adesso!

Commenta

ciao astro boy...ma le classifiche del raduno di porto s.elpidio quando le mettete on-line?
          Socio Seat Leon Italian Club
          www.leon-club.com
          Gsx-R 600 K6

Commenta

....Ops...giusto!!! Provvedo subitissiamente...ultimamente siamo un pò impegnati su altri fronti, ed un pò in ferie sul fronte tuning and events!!!
            AStrO Tuning Club
            Amici per le stelle...

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
              questo lo so.....
              ma cmq,nn mi posso iscrivere all'astro tuning club....x avere il 15% di sconto,o solo per farmi arrivare prima i pezzi....!!
              infatti nn mi riferivo all'AStrO

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB
                non mi ricordo il nome...cmq c'è GS Tuning di Loreto,SET OUT di Senigallia,Montevecchi di Ancona..

ecco mi sono sbagliato un po citta era loreto no osimo...cmq si era gs tuning grazie
                A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                ** Club Tuning 2 Monti **
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                La mia piccola:clicca qui nuove foto
                Forum:tiburon drivers team forum
                Sito:tiburon drivers team

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=114160

foto della mia piccolina in vendita!!!

Commenta

Ma vi siete dimanticati del venditore più onesto !!!Club 4x4 2 Monti

A parte le caz..te Falcon se ti servono i cerchi posso farti risparmiare , adesso ho i contatti con : Antera - Fk - Rieger Però se ti servono di altre marche non ci sono problemi, basta avere un po di pazienza .
                    Questioni burocratiche di collaborazione, comunque si fa

Lascio il mio Cell. se serve a qualcuno : 333/5617158

Dai che a qualla macchina servo proprio 4 cerchi !!!
                    Lexus Club - Socio 01
                    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

Commenta

Sto operando...
                    X