annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancona Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ancona Tuning Club

non lo so Marchì... ultimamente tra raduni, lavori futuri e presenti sulla car e impianto tutto nuovo (sta diventando una demo car ufficiale ) giro con la car raramente....

considera che sabato sera ho fatto le 3 per potere andare a spoleto con il bag della car non vuoto (logicamente ho rimontato tutta la vecchia roba, sto ancora in fase levigazione della vtr delle cartelle e del guscio del baule dopo 3 mesi di lavoro )

p.s. cmq la piccola da quando l'hai vista è cambiata ancora

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206-
      weeeeeeeeee lasciateme in pace la bicolore che poi me se scolorisce

Ciao Marcolì come sta la tua di bicolore?

cmq per l'impianto di Cri, lasciamo perdere componenti o cose del genere, ma dire che è un lavoro "pulito" questo non mi sembra il caso, e sto parlando da disinteressato totale, a me alla fine non me ne viene nulla

beh.. x lomeno ha avuto il buon gusto di farti dei crossover su una basetta,.. ho visto certi che fanno di peggio..
      cmq sia.. 'na tavoletta di legno sulla quale fissare il tutto e 1 mq di moquette costano a dire tanto 15€...

Commenta

p.s. l'amplificatore di shumacher fà tanto triste xò..

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206-
          p.s. cmq la piccola da quando l'hai vista è cambiata ancora
          Wow allora sò curioso
          Sul sito dell'RSC non ci sei più capitato... dai aggiorna le foto
          Comunque la mia per il momento è tale e quale... però sono in attesa di sapere se si riescono ad omologare cerchi più grandi,devo montare i fari a led posteriori e se trovo qualcuno che capisce l'olandese mi compro gli Angel Eyes per il davanti
          Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
          www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

naaaaaaaa, prima devo rifinire i lavori

ora ho i fanali anteriori nuovi (p.s. vatti a comprare tuning generation di questo mese )

e tutta la parte dell'impianto da completare

il cofano è sotto i ferri del carroz e vale la stessa cosa per altre chicche nel vano motore.

poi ferie e poi "spicco il volo" ad intenditor poche parole

Commenta

Azz che curiosità che mi hai messo....
              www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

delfino curioso

non so xkè ma ogni volta che ci metto le mani sulla car diventi curiosissimo

sarà xkè ogni volta ti stupisco?

Commenta

Anche a me andrebbe di farci parecchi lavori sulla car... ma qui non ci sono i carrozzieri... almeno quelli che ho trovato io
                  www.rallyesportclub.it

Commenta

ricordati che la proposta che ti ho fatto quando siamo andati a bologna è sempre valida se devi fare qualche lavoretto serio

Commenta

Per venire da te la dovrei stravolgere la car.... quasi quasi.. Ci faccio un serio pensierino...
                      www.rallyesportclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X