si si č proprio lui!!!! lo conosci?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancona Tuning Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da IBIZASPORT
bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
credeme te giuro sarŕ stata la luce del neon che ho sotto la macchina ma non t'ho proprio riconosciuto!!!!!!!! ah scusa!!!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
-
X HITMAN106
io vengo fermatio come minimo una volta al giorno BAGAROSPO ti puň confermare un giorno nel giro di 5 minuti due volete mi hanno fermato vero BAGA? dove mi hai visto ieri sera?
X BAGAROSPO
e rilassate e sta fermo e non me mazzŕ!!!!!!!!!!!
al solito posto, alle muse
Commenta
-
E basta co sto gas!!!!!! non se respira piů!!!!!!!!
Baga chiude la valvola.......
X Ibiza:
posso veně pure io a giocare in autostrada contromano?Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
SKYLINE GT-R FANCLUB
Se ti manco... klikkami!
Commenta
-
X IBIZA
se č lo stesso che dici tu lo conosco, e lo odio, č un cagone.... senza offesa... ma č uno scemotto... senza offesa ma č un vero imbeClle... ma senza offesa eh.. sperro nessuno qua sia amico suo
Commenta
-
appena te pio la macchina te la parcheggio de tetto!!!!!!!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Hitman106
X IBIZA
se č lo stesso che dici tu lo conosco, e lo odio, č un cagone.... senza offesa... ma č uno scemotto... senza offesa ma č un vero imbeClle... ma senza offesa eh.. sperro nessuno qua sia amico suo
Jolly
Commenta
Commenta