Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

29 giugno!! ANCONA gare di hi-fi e tuning!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 29 giugno!! ANCONA gare di hi-fi e tuning!!!!!

    Salve a tutti, il 29 giugno in ancona ci sarą una gara di hi-fi e di tuning, la manifestazione si svolgerą in concomitanza con il PALA FEST che prevede altre manifestazioni tra cui concerti e molto altro ancora. Il raduno si svolgerą accanco allo stadio del CONERO, l'iscrzione č di 15 euro PER IL TUNING e 30 euro per l'hi-fi!!!!!
    IL POSTO SARa' ASSICURATO SOLTANTO A CHI SI ISCRIVERA' ENTRO E NON OLTRE IL 25/06/03!!!!! per altre informazioni chiedetemi pure!!!!!


    - per iscriversi alla gara di hi-fi telefonare a DIMENSIONE SUONO , VIA DE GASPERI 29/B, ANCONA tel. 071897639
    - per il settore tuning, telefonare a SET OUT, VIA LEOPARDI, 133 SENIGALLIA, tel 0717924426

  • #2
    UP

    Commenta


    • #3
      io sono il numero 69!!!!!!!!!!!!!
      ciaooooooooooo nn t avevo vistooooooooo!!!!!!!
      A.T.C.-Ancona Tuning Club -socio n°7
      *#EVO-R© mi mancherai.......clicca qui per vederla #*
      §mandami una mail§
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio n°24[/size]

      Commenta


      • #4
        io so il 3..... me raccomando coi gazebo assettati.... occhio a non falli troppo bassi

        Commenta


        • #5
          io non ce so!

          Jolly

          Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

          Commenta


          • #6
            [color=dark-blue]C.F.T.[/COLOR]----->CINGHIALOTTI Furiosi Tuning Club
            Ultima modifica di bagarospo; 11-06-2003, 22:39.

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • #7
              cinghiali vi piace la sighn?!

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #8
                non esistono moduli per lla pre-iscrizione on line?
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                Commenta


                • #9
                  i moduli per la prescrizione on-line non ci sono ma puoi telefonare a set out e ti metti daccordo direttamente con lui!

                  Commenta


                  • #10
                    up

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X