Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto USA a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto USA a Roma

    ciao a tutti!
    oltre alla passione smodata per il tuning sono un maniaco di auto USA, per auto Americane però intendo le supersportive....
    c'è qui a Roma qualcuno che ha Corvette, Viper o simili?
    a presto!

  • #2
    Re: auto USA a Roma

    Messaggio originariamente postato da samael
    ciao a tutti!
    oltre alla passione smodata per il tuning sono un maniaco di auto USA, per auto Americane però intendo le supersportive....
    c'è qui a Roma qualcuno che ha Corvette, Viper o simili?
    a presto!
    un mio amico ha una crysler va bene uguale?

    apparte gli skerzi
    che io sappia no

    Commenta


    • #3
      eh eh eh...
      scherzi a parte la Chrysler produce i blocco motore "big block" che vengono utilizzati nella categoria Top Fuel delle corse Dragster...è l'unico blocco veramente in grado di reggere i 6000hp ed oltre di quei mostri al nitrometano!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da samael
        eh eh eh...
        scherzi a parte la Chrysler produce i blocco motore "big block" che vengono utilizzati nella categoria Top Fuel delle corse Dragster...è l'unico blocco veramente in grado di reggere i 6000hp ed oltre di quei mostri al nitrometano!!!!
        ma la tua corvette è blu con le strisce bianche e la cappotta bianca?
        se è cosi ti ho visto passare davanti casa mia se no ho visto una bella corvette passare davavanti casa mia!

        Commenta


        • #5
          no la mia è gialla con la parte dentrale del cofano nera ed una banda nera verticale.
          Quella che hai visto potrebbe essere una collector edition del 1996 anche se è una vetturam olto rara...tu sei sicuro fosse una Corvette?
          Un mio amico ne ha una identica alla tua ma vive a Teramo...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da samael
            no la mia è gialla con la parte dentrale del cofano nera ed una banda nera verticale.
            Quella che hai visto potrebbe essere una collector edition del 1996 anche se è una vetturam olto rara...tu sei sicuro fosse una Corvette?
            Un mio amico ne ha una identica alla tua ma vive a Teramo...
            sissi èra lei il culo della corvette non si confonde

            Commenta

            Sto operando...
            X