Messaggio originariamente postato da patata74it T'aspetto col secchio in mano ...
un lungo applauso per zolt che se non viene domani č inutile che porto la video camera...
ha lui la cassetta che avevo pronta per Ladisppoli ci avevo gia registrato imola
Emh ... ragazzi ... mi sŕ tanto che domani non posso venire ... devo partire urgen temente per la Papua Nuova Guinea ... ci vediamo tra una 30ina di anni ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da DominicsToretto un lungo applauso per zolt che se non viene domani č inutile che porto la video camera...
ha lui la cassetta che avevo pronta per Ladisppoli ci avevo gia registrato imola
Si vede che non sei ancora abituato a SuperZoltberg ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it Vuoi la guerra ciccio ... l'avrai ... ... !!!
Emh ... ragazzi ... mi sŕ tanto che domani non posso venire ... devo partire urgen temente per la Papua Nuova Guinea ... ci vediamo tra una 30ina di anni ... ... !!!
ops...
lo stesso posto dove parto per le vacanze domani mattina...
tu vedi gira gira prendiamo lo stesso aereo
Messaggio originariamente postato da fran_74 dai che paolo viene a ladispoli
per l'ora di cena ma viene...
Vabbhč io ci conto che viene anche Perchč quando m' ha chiesto se andavo a imola ed io gli ho risposto di NO, lui m' ha detto:" Ma vai a rubare".
(tralaltro io ci sono venuto ad IMOLA)
Almeno Potro dirgli <Paolo Non Sei venuto a Ladispoli: Ma va A ruBBBare>
Da quanto sň io ragazzi ... per il pomeriggio hanno giŕ organizzato una kartata ad Artena ... quindi ... credo che Paoletto lo vedrete corca al raduno ... ... !!!
- per Dominics ... comincia a trovare un piede di porco per Zolt ... ... !!!
Io ve saluto checche ... faccio un salto sugli altri forum e me ne vado a nanna ... ci vediamo domani a Ladispoli con chi viene ... ... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Messaggio originariamente postato da patata74it Io ve saluto checche ... faccio un salto sugli altri forum e me ne vado a nanna ... ci vediamo domani a Ladispoli con chi viene ... ... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
pata' aspettami anche a me alla q8 sulla tangenziale
Commenta