annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dragster
    salvelox

bella fla' ... .. .hai rullato?? ...
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• ciao Da'
      ciao Tigra
      ciao Fla
      ciao Nč
      Ultima modifica di DominicsToretto; 03-11-2003, 17:19.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
        ciao Da'
        ciao Tigra
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• si Danny ho anche lasciato l'auto vicino alla tua, poi mi sono messo a scambiare due parole con Ernesto, ho incontrato anche 2fast4u poi son dovuto scappare?

(Sabato pom ti ho visto sulla Tiburtina altezza Rebibbia, eri tu vero ?)
          MARCO TWC : i miei mezzi
          RC DRIFT : drifting resize

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
            bella fla' ... .. .hai rullato?? ...
            ...no...dio maledica i manicotti e i magazzinieri opel ke si grattano il cazzo e non rispondono al telefono...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
            THE BLADE
            Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

...no...dio maledica i manicotti e i magazzinieri opel ke si grattano il cazzo e non rispondono al telefono...
              ma non me di che ancora non arriva il manicotto
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tigra16v
                si Danny ho anche lasciato l'auto vicino alla tua, poi mi sono messo a scambiare due parole con Ernesto, ho incontrato anche 2fast4u poi son dovuto scappare?

(Sabato pom ti ho visto sulla Tiburtina altezza Rebibbia, eri tu vero ?)

si!!! .. .

- fla' se po sape' da quanto e' che aspetti sto manicotto????
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

• x "DOM" ovvero valerio...x caso oggi sul gra c'era una vw sharan ke ti bussava al paraurti e ti faceva gli abbaglianti?...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                    si!!! .. .

- fla' se po sape' da quanto e' che aspetti sto manicotto????
                    dopodomani sono 3 settimane...e ovviamente il fottuto manicotto č irreparabile...nel senso ke durerebbe 25 secondi...
                    cmq sto facendo un paio di calcoli x fare una nuova aspirazione...la sto riproggettando da zero...

THE BLADE

Commenta

dopodomani sono 3 settimane...e ovviamente il fottuto manicotto č irreparabile...nel senso ke durerebbe 25 secondi...
                      cmq sto facendo un paio di calcoli x fare una nuova aspirazione...la sto riproggettando da zero...

NO COMMENT P.D.!!!..... possibile che devi aspettare un mese per un manicotto???? ... caxxo ma che c'hai una SKILINE!!!!!!!! ....
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X