si Danny ho anche lasciato l'auto vicino alla tua, poi mi sono messo a scambiare due parole con Ernesto, ho incontrato anche 2fast4u poi son dovuto scappare?
(Sabato pom ti ho visto sulla Tiburtina altezza Rebibbia, eri tu vero ?)
Messaggio originariamente postato da dragster ...no...dio maledica i manicotti e i magazzinieri opel ke si grattano il cazzo e non rispondono al telefono...
Messaggio originariamente postato da Tigra16v si Danny ho anche lasciato l'auto vicino alla tua, poi mi sono messo a scambiare due parole con Ernesto, ho incontrato anche 2fast4u poi son dovuto scappare?
(Sabato pom ti ho visto sulla Tiburtina altezza Rebibbia, eri tu vero ?)
si!!! .. .
- fla' se po sape' da quanto e' che aspetti sto manicotto????
Messaggio originariamente postato da Danny's si!!! .. .
- fla' se po sape' da quanto e' che aspetti sto manicotto????
dopodomani sono 3 settimane...e ovviamente il fottuto manicotto č irreparabile...nel senso ke durerebbe 25 secondi...
cmq sto facendo un paio di calcoli x fare una nuova aspirazione...la sto riproggettando da zero...
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
Messaggio originariamente postato da dragster dopodomani sono 3 settimane...e ovviamente il fottuto manicotto č irreparabile...nel senso ke durerebbe 25 secondi...
cmq sto facendo un paio di calcoli x fare una nuova aspirazione...la sto riproggettando da zero...
NO COMMENT P.D.!!!..... possibile che devi aspettare un mese per un manicotto???? ... caxxo ma che c'hai una SKILINE!!!!!!!! ....
Commenta