annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    io devo assolutamente trovare qualcuno con una carta di credito per prendere i biglietti on line oppure trovare qualcuno che vada al warner a prenderli fisicamente
    magari avessi la carta de credito...
    113 ??? AUTOVELOX ??? NO PROBLEM !!! C'E LA CURA COSWORTH !!!

nati nell'83 club Member N.42

::. NighT ZonE MembrO NottambulO N*31 .::

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dohc 16v turbo
      magari avessi la carta de credito...

Sta buono ......... se je dai la carta de credito a Air te ritrovi abbonato a Shemale.com, trannystyle, FATBABES.com e ultradonkey
      RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
        Sta buono ......... se je dai la carta de credito a Air te ritrovi abbonato a Shemale.com, trannystyle, FATBABES.com e ultradonkey

buauauaua

tacci tui...

me fai spaccŕ dal ride
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• avete ragione....questo periodo ho un po di spesucce da fare x la mia Sierra....

Commenta

avete ragione....questo periodo ho un po di spesucce da fare x la mia Sierra....
            tipo

Commenta

dovrebbe essere un bel film...peccato che stasera devo andare a trovare un mio amico in ospedale,se no venivo pure io...

bella ragazzuoli!!! ..

- airgt ... a purciaro!!! ... ma voi spenne 2 lire pe manname un SMS col tuo cell al posto di mandarmelo con INTERNET!!! ... ... cmq io questa sera nonposos venire!! .. .domattina sveglia alle 5:30 rulezz!!! ...

BBBen arrivato tra noi doch turbo 16V!!!!! ....
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

avete ragione....questo periodo ho un po di spesucce da fare x la mia Sierra....

cmq complimenti!!!! ... hai la mia stessa eta' ed hai sotto al culo una SIERRONA!!!! ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                  bella ragazzuoli!!! ..

- airgt ... a purciaro!!! ... ma voi spenne 2 lire pe manname un SMS col tuo cell al posto di mandarmelo con INTERNET!!! ... ... cmq io questa sera nonposos venire!! .. .domattina sveglia alle 5:30 rulezz!!! ...

BBBen arrivato tra noi doch turbo 16V!!!!! ....

beh ma per dio il film finisce alle 22:30 sŕ...

e poi... calcola che ho mandato piů di 20 sms.... se permetti... li mando dalla mia utenza Alice

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                    cmq complimenti!!!! ... hai la mia stessa eta' ed hai sotto al culo una SIERRONA!!!! ..
                    e la mia seconda macchina....prima giravo con una renault 5 gt turbo....rossa targata palermo...quando ho preso quella avevo 17 anni...

Commenta

e la mia seconda macchina....prima giravo con una renault 5 gt turbo....rossa targata palermo...quando ho preso quella avevo 17 anni...
                      criminale

Commenta

Sto operando...
                      X