annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dragster
    nuovo pezzo di sign
    osmo sň in regola?
    cavolo l'ho sentita sta settimana in un film che ho visto...il patto dei lupi forse??
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

nuovo pezzo di sign
      osmo sň in regola?
      spettacolo

č una delle mie frasi preferite

dall'Era Glaciale

LE SO TUTTTTEEEEEEE

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
      segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
        Pero' il mio sulla Politicaera diverso da quell' altro.... č proprio necessario tenerlo chiuso?
        Si perchč alla fine č il risultato č lo stesso, sapere se si č di destra sinistra e cosě via... poi aveva preso una brutta piega.... meglio riutilizzare l'altro
        "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
          spettacolo

dall'Era Glaciale

LE SO TUTTTTEEEEEEE
          spettacolare quel film!!!
          me lo sono rivisto stanotte quando sono tornato a casa

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE
          Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

nuovo pezzo di sign
            osmo sň in regola?
            Si, avoja
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• BBBella rega io stacco se beccammio!
              __...non mi avrete mai come volete!__
              __...sempre e comunque NEL CULO A CHIUNQUE...__

felice acquirente di: UANEMA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                spettacolo

dall'Era Glaciale

LE SO TUTTTTEEEEEEE
                giusto....

so gia a chi tocca manfred.... vero ragazzi?
                Ultima modifica di fran_74; 08-11-2003, 15:42.
                -The Virtual Club- V.P.
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                  giusto....

mesa che ne mettaca fa manfred.... ve rega?
                  scusa fra ma se usi l'anestetico x scrivere sulla tastiera qualke parola strana te parte...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE
                  Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

scusa fra ma se usi l'anestetico x scrivere sulla tastiera qualke parola strana te parte...
                    si drag
                    sto a fa un bordello...
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

LOL

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                      segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                      X