Messaggio originariamente postato da dohc 16v turbo sembra che hai preso un palo o qualcosa del genere la botta e centrale....
dietro una mercedes classe A... e davanti un muro di terra ma davanti non me so fatto quasi un cavolo!!!!
perň ho spaccato il sedile con la schiena!!!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 dietro una mercedes classe A... e davanti un muro di terra ma davanti non me so fatto quasi un cavolo!!!!
perň ho spaccato il sedile con la schiena!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da AirGT ma dove č successo? c'hai ragione vero?
come hai fatto?
su via della magliana fuori al raccordo!!!!
a 60 all'ora ho preso terra in curva con le ruote deste e me so girato!!!
una classeA che veniva dall'altra parte mha preso e buttato contro il muro di terra a lato!!!!!!
C'HO TORTO!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 su via della magliana fuori al raccordo!!!!
a 60 all'ora ho preso terra in curva con le ruote deste e me so girato!!!
una classeA che veniva dall'altra parte mha preso e buttato contro il muro di terra a lato!!!!!!
Messaggio originariamente postato da AirGT secondo me fai prima a vende i pochi pezzi che te sň rimasti sulla sua e fartene un'altra....
c'ho una persona che m'ha fatto 1600 euro de sconto.... l'aggiusto!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da AirGT boh... vedi te
con 2.200,00 E torna come nuova!!!!!!
Commenta