Messaggio originariamente postato da 037Racing Ciao so uno nuovo, ve volevo chiede una cosa.Se ho una macchina costruita artigianalmente, ci posso gira in qualke pista? (64CV su 250Kg)
dipende a Vallelunga non saprei se vai in un kartodromo vai sicuro, scusa ma un auto da 250kg che robba č una moto ?
A rega sono andato a trovare Paoletto Zolt dice se stasera ů(visto che nessuno viene su a frasca) se ne andiamo da qualche Parte a fa Bordello...che so' , Pub, DiscoPub, enoteca, bordello, california, Palaculo.....voi che dite: Io ce sto
Messaggio originariamente postato da DominicsToretto A rega sono andato a trovare Paoletto Zolt dice se stasera ů(visto che nessuno viene su a frasca) se ne andiamo da qualche Parte a fa Bordello...che so' , Pub, DiscoPub, enoteca, bordello, california, Palaculo.....voi che dite: Io ce sto
me sŕ ke ho capito ke fine famos tasera...senti l'altri e poi famme sapč...
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
Messaggio originariamente postato da DominicsToretto te pareva
io alle 6 ma mi sono rotto de nun fa una cippa
lo so ma tu non fai una cippa invece io se non ci sto con la testa prima mi si inculano e poi mi gioko quache mano!!! ... .. .e tu prendi anche il quadruplo di me!! ...
Commenta