annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    č FERMO

vedrete... vedrete cosa significa un 2.000 cc
    basta che poi riesci a fare le curve
    MARCO TWC : i miei mezzi
    RC DRIFT : drifting resize

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 037Racing
      Ciao so uno nuovo, ve volevo chiede una cosa.Se ho una macchina costruita artigianalmente, ci posso gira in qualke pista? (64CV su 250Kg)
      dipende a Vallelunga non saprei se vai in un kartodromo vai sicuro, scusa ma un auto da 250kg che robba č una moto ?
      MARCO TWC : i miei mezzi
      RC DRIFT : drifting resize

Commenta

• buondě a tutti!
        x tigra16v: ke misure porta la celica ts di gomme?

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
        THE BLADE
        Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

• A rega sono andato a trovare Paoletto Zolt dice se stasera ů(visto che nessuno viene su a frasca) se ne andiamo da qualche Parte a fa Bordello...che so' , Pub, DiscoPub, enoteca, bordello, california, Palaculo.....voi che dite: Io ce sto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
            A rega sono andato a trovare Paoletto Zolt dice se stasera ů(visto che nessuno viene su a frasca) se ne andiamo da qualche Parte a fa Bordello...che so' , Pub, DiscoPub, enoteca, bordello, california, Palaculo.....voi che dite: Io ce sto
            me sŕ ke ho capito ke fine famos tasera...senti l'altri e poi famme sapč...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
            THE BLADE
            Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
              me sŕ ke ho capito ke fine famos tasera...senti l'altri e poi famme sapč...
              ok capo

Commenta

• bella!! ..

- tigra 16 V ...

- airgt fai poko lo sborone!!!!! ...

io per questa sera non ci sono!!! ... .. .domani mattina sveglia alle 5:30!! ...
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                  bella!! ..

- tigra 16 V ...

- airgt fai poko lo sborone!!!!! ...

io per questa sera non ci sono!!! ... .. .domani mattina sveglia alle 5:30!! ...
                  te pareva
                  io alle 6 ma mi sono rotto de nun fa una cippa

Commenta

te pareva

ma domani sera ce se vede o andate al california pure domani sera?
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

te pareva

lo so ma tu non fai una cippa invece io se non ci sto con la testa prima mi si inculano e poi mi gioko quache mano!!! ... .. .e tu prendi anche il quadruplo di me!! ...
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X