Messaggio originariamente postato da overboost81 bella Pietro come va?
a lavoro pieno come un uovo ! In compenso forse un mio amico si prende il ninja ... poi do via la GT e vediamo se mi butto sull'M3 o sul coupè di Luca
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da Attila77 a lavoro pieno come un uovo ! In compenso forse un mio amico si prende il ninja ... poi do via la GT e vediamo se mi butto sull'M3 o sul coupè di Luca
...indovina qual'è la mia risposta? ... TURBO RULEZ!!!
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 Buondì a tutti
bella Pa
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 Onore ai caduti
appoggio con un saluto.
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da Attila77 appoggio con un saluto.
Condivido.
ho capito perkè io e shannara ci siamo attacati si chiama LARA
Commenta