annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Controllino ...

Risposte Totali: 6,520
    Utente Posts
    AirGT 1419
    fran_74 582
    DominicsToretto 552
    patata74it 500
    Zoltberg106 469
    dragster 440
    Danny's 279
    overboost81 269
    predone 266
    interceptor 255
    Attila77 168
    "DOM" TORETTO 158

... eheheheheheh ... ... pippa di un Zolt ... manco in mia assenza riesci a superarmi ... così t'impari a darmi buca da MDR ... com'era ... io tra 15" sono là tranquillo ... se ... infatti ... ma va a c*****e ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Controllino ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
      eheheheheheh ... ... pippa di un Zolt ... manco in mia assenza riesci a superarmi ... così t'impari a darmi buca da MDR ... com'era ... io tra 15" sono là tranquillo ... se ... infatti ... ma va a c*****e ...
      te demente che ce credi
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Infatti ... concordo ... ma tanto ... ho rimediato lo stesso anche senza di lui ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• eccoliiiii........

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
          segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Re: Controllino ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
            Risposte Totali: 6,520
            Utente Posts
            AirGT 1419
            fran_74 582
            DominicsToretto 552
            patata74it 500
            Zoltberg106 469
            dragster 440
            Danny's 279
            overboost81 269
            predone 266
            interceptor 255
            Attila77 168
            "DOM" TORETTO 158

... eheheheheheh ... ... pippa di un Zolt ... manco in mia assenza riesci a superarmi ... così t'impari a darmi buca da MDR ... com'era ... io tra 15" sono là tranquillo ... se ... infatti ... ma va a c*****e ...
            sull'ultima parola ci va un'asterisco in meno.......comunque anche io ti voglio bene

per quanto riguarda il presunto ritardo di oggi.........
            1.Mi pare che la telefonata a sfondo scontistico sia arrivata per tempo............(quindi pizza pagata......almeno)
            2.Io sono arrivato pochi decimi di secondo dopo che tu te ne sei andato

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
              Infatti ... concordo ... ma tanto ... ho rimediato lo stesso anche senza di lui ...
              te pensi.......io anche se non ci sono con il fisico.......aleggio con il mio pensiero dentro l'officina

e poi basta co ste corse ai post......mi sono gia stancato....

Commenta

• - per Zolt ... anche io te vojo bene ... lo sai ... barattolino mio ...

1. ... della telefonata Michele non ne sapeva niente ... calcola che se non era per Gabriele m'attaccavo ... caxxaro ... ... quindi ... scordate la pizza ... a meno che ... non mi trovi una lambda BOSCH ... nuova ... per la mia CLIO a non il prezzo della Renault ... !!!

2. ... se calcoliamo che ... dal momento che mi sono disconnesso e tu hai detto ... tra 15" sono giù ... e io :

- mi sono vestito
                - ho aspettato per 10' il 545 sotto casa mia
                - ho preso il 545 ( AUCHAN Casalbertone - CAPOLINEA Via Roberto Malatesta
                - ho percorso circa 800m. a piedi fino l'officina S.C. RACING
                - ho parlato con Claudio e Sergio
                - ripreso la macchina
                - mi sono diretto verso l'officina MDR
                - ho parcheggiato
                - parlato con Gabrilele che ne frattempo ha monatto tutta la plancia di strumenti aggiuntivi sulla Punto GT rossa
                - ho chiesto a Michele del pezzo
                - lui mi ha risposto ( bestemmiando perchè stava ricreando la lambda a Guido ) che stava sempre al solito posto
                - sono tornato da Gabriele per chiedere del prezzo ( e intanto lui bestemmiava perchè non trovava dei fili nel cruscotto )
                - sono tornato nuovamente da Michele con il prezzo e mi sono fatto dare il pezzo
                - che ho aspettato Daniele che me lo montasse

... beh ... hai pure il coraggio di dire che sei arrivato pochi decimi dopo di me ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                  te pensi.......io anche se non ci sono con il fisico.......aleggio con il mio pensiero dentro l'officina

e poi basta co ste corse ai post......mi sono gia stancato....

anche io ... c'hai ragione se ... !!!

The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• [vampiro mode on]

bellaaaaa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
                      [vampiro mode on]

bellaaaaa
                      ciao daniele

Commenta

Sto operando...
                      X