niente di che tipo macchina posseduta ( ho capito HGT ma se è originale o no etc ... ) , se vieni il venerdì ... quello che si dice normalmente ne presentarsi. Di certo nn sapere se hai la donna o se vai a pesca
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da -1-ANGELO-1- toretto se faccio una sfida del genere penso che so a che livelli sta la MIA punto!
Per tutti evitiamo di parlare di cose che potrebbero essere travisate da persone esterne ... sfide o roba del genere . Se vogliamo parlare di tempi in pista e di modifiche fatte ben venga . Ma per cortesia lasciamo parole tipo : GARE , SFIDE, Confronti Etc... fuori
vale pure x AirGT & Co.
Per il resto se se famo na partita sulla PS2 ve SCROCIO
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
ma io non lo faccio per litigare però non pensavo che servisse una presentazione. cioè mi spiego se io entro in una discussione ,apparte il saluto, se qualcuno vuole sapere di piu su di me basta che clicca sul pulsante profilo? o mi devo sempre presentare?
Messaggio originariamente postato da -1-ANGELO-1- ma io non lo faccio per litigare però non pensavo che servisse una presentazione. cioè mi spiego se io entro in una discussione ,apparte il saluto, se qualcuno vuole sapere di piu su di me basta che clicca sul pulsante profilo? o mi devo sempre presentare?
Tranqui nn è che si stà facendo un'inquisizione ma essendo tutti romani e tutti partecipanti al raduno del venerdì sera , e tu essendo romano, sarebbe opportuno una presentazione . il profilo è profilo . Allora hai un HGT ... cosa ha di speciale ?
Messaggio originariamente postato da -1-ANGELO-1- il venerdi dove vi vedete?
prima All'oelisco dell'eur e adesso a Cine Città 2 al parcheggione dietro il Centro commerciale vicino la seconda uscita degli studi
Commenta