Messaggio originariamente postato da patata74it Certo che oltre ad essere tappo ... manco conosci la storia di Forrest ... lui andava a pesca di gamberetti con il Tenete Dan ... 'gnorante ...
- per Air ... a 100.000 post ... il forum č morto ... e te ... appresso a lui ...
A patatone ma chi ce l' ha mannato st' ignorantone de Forrest???? ma che abbiamo fatto de male??????
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Messaggio originariamente postato da patata74it A Nellooooooooooo ... giuro che se te fai la Tigra te sputo in faccia sulla pubblica piazza ...
meglio l'ibiza nello!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO A patatone ma chi ce l' ha mannato st' ignorantone de Forrest???? ma che abbiamo fatto de male??????
Fran mi diceva di averlo trovato in omaggio nei pacchi di carta igernica ... e purtroppo ... mi sŕ tanto che ce lo dobbiamo anche tenere adesso ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta