che fai dai pure i numeri dopo bere direttamente il latte dalla tettona della mucca da bambino?
poi dici perche' Nello e' cosi... ora capisco
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Nello ho appena letto qualche post sul club e mi sono venuti dei dubbi.
1. perchč non formare un club vero?
2. secondo me le guardie, le amministrazioni, i comuni, e tutto il resto non ci cagheranno per niente quando sentiranno "VIRTUAL CLUB". Stiamo da capo a dodici!!
3. da dove escono sti 50 euro visto che il marchio non č neanche registrato?
4. il punto di ritrovo del club dov'č?
5. mi sono letto tutti gli iscritti e su 50 membri ne conosco due o tre, tutti gli altri chi sono??
"MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!! GARE CLANDESTINE???... ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!
Messaggio originariamente postato da MASSIgt Nello ho appena letto qualche post sul club e mi sono venuti dei dubbi.
1. perchč non formare un club vero?
2. secondo me le guardie, le amministrazioni, i comuni, e tutto il resto non ci cagheranno per niente quando sentiranno "VIRTUAL CLUB". Stiamo da capo a dodici!!
3. da dove escono sti 50 euro visto che il marchio non č neanche registrato?
4. il punto di ritrovo del club dov'č?
5. mi sono letto tutti gli iscritti e su 50 membri ne conosco due o tre, tutti gli altri chi sono??
1. se raggiungiamo un buon numero... 60/70 possiamo anche pensare di fare il club vero... perň dobbiamo dare una mano tutti... in questo periodo ci son stati parecchi menefreghisti
2. son daccordo
3. 52€ per l'esattezza ehehehe calcola che non č una quota di iscrizione... infatti non la chiediamo a nessuno... č il costo del nuovo kit... POLO, felpa con cappuccio e zip, cappello (non i soliti cappelli ) , adesivo e tessera!!!!!! non sono cose stupide... son veramente belle!!!! le abbiamo viste ieiri in anteprima io e Michel
4. il punto... boh... alcuni conpreso me si vedono in un parcheggio zona anagnina.. ma non c'č nulla di definitivo...
5. il club č aperto a tutti cmq io conosco quasi tutti
Messaggio originariamente postato da AirGT
SONO UN DIO!!!!
Grande Nello, sei proprio un mito!!! Non c'č nessuno migliore di te, non sai quanto ti invidio!!
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da AirGT tacci tui
dico sempre quello che penso!
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
Messaggio originariamente postato da AirGT grazie cara
pero' pure io faccio la mia porca figura... sono 4 e davanti osmolao... per un pelo era medaglia di bronzo....
Messaggio originariamente postato da Lamu77 pero' pure io faccio la mia porca figura... sono 4 e davanti osmolao... per un pelo era medaglia di bronzo....
Infatti non va mica bene che hai piů post di me, ora te ne cancello un po'
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta