annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    10000

che fai dai pure i numeri dopo bere direttamente il latte dalla tettona della mucca da bambino?

poi dici perche' Nello e' cosi... ora capisco
    "Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma" A.S. ROMA
    "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
    CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lamu77
      che fai dai pure i numeri dopo bere direttamente il latte dalla tettona della mucca da bambino?

poi dici perche' Nello e' cosi... ora capisco

tacci tui
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Nello ho appena letto qualche post sul club e mi sono venuti dei dubbi.

1. perchč non formare un club vero?
        2. secondo me le guardie, le amministrazioni, i comuni, e tutto il resto non ci cagheranno per niente quando sentiranno "VIRTUAL CLUB". Stiamo da capo a dodici!!
        3. da dove escono sti 50 euro visto che il marchio non č neanche registrato?
        4. il punto di ritrovo del club dov'č?
        5. mi sono letto tutti gli iscritti e su 50 membri ne conosco due o tre, tutti gli altri chi sono??
        "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
        GARE CLANDESTINE???...
        ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MASSIgt
          Nello ho appena letto qualche post sul club e mi sono venuti dei dubbi.

1. perchč non formare un club vero?
          2. secondo me le guardie, le amministrazioni, i comuni, e tutto il resto non ci cagheranno per niente quando sentiranno "VIRTUAL CLUB". Stiamo da capo a dodici!!
          3. da dove escono sti 50 euro visto che il marchio non č neanche registrato?
          4. il punto di ritrovo del club dov'č?
          5. mi sono letto tutti gli iscritti e su 50 membri ne conosco due o tre, tutti gli altri chi sono??

1. se raggiungiamo un buon numero... 60/70 possiamo anche pensare di fare il club vero... perň dobbiamo dare una mano tutti... in questo periodo ci son stati parecchi menefreghisti

2. son daccordo

3. 52€ per l'esattezza ehehehe calcola che non č una quota di iscrizione... infatti non la chiediamo a nessuno... č il costo del nuovo kit... POLO, felpa con cappuccio e zip, cappello (non i soliti cappelli ) , adesivo e tessera!!!!!! non sono cose stupide... son veramente belle!!!! le abbiamo viste ieiri in anteprima io e Michel

4. il punto... boh... alcuni conpreso me si vedono in un parcheggio zona anagnina.. ma non c'č nulla di definitivo...

5. il club č aperto a tutti cmq io conosco quasi tutti

se vuoi ci si vede una sera e ne parliamo bene

Commenta

SONO UN DIO!!!!
            Grande Nello, sei proprio un mito!!! Non c'č nessuno migliore di te, non sai quanto ti invidio!!

"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

tacci tui

dico sempre quello che penso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                Grande Nello, sei proprio un mito!!! Non c'č nessuno migliore di te, non sai quanto ti invidio!!

grazie cara

Commenta

grazie cara
                  pero' pure io faccio la mia porca figura... sono 4 e davanti osmolao... per un pelo era medaglia di bronzo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lamu77
                    pero' pure io faccio la mia porca figura... sono 4 e davanti osmolao... per un pelo era medaglia di bronzo....
                    Infatti non va mica bene che hai piů post di me, ora te ne cancello un po'
                    "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Infatti non va mica bene che hai piů post di me, ora te ne cancello un po'
                      vai e cancella

Commenta

Sto operando...
                      X