annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da overboost81
    ma allora nn capisci???

l'M3 c'ha 346cv, la saxo 120: rifletti!

si ma l'M3 pesa il doppio del saxo!

io dico che con poco più di 200cv.... je stai davanti!
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• beh se con "poco più di 200 cavalli" intendi 250 allora po esse che appresso je stai....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
        Ormai da qnd c'ha sta saxo non ragiona piu Almeno la punto andava forte!!! (anke se la sua fumava blu ed era sfonnata )
        Amici miei tocca dire le cose come stanno però. Ad auto di serie la Saxo è seconda alla PGT solo a livello di crash test nun c'è niente da fare. E' chiaro che un motore turbo si porta molto in alto come cavalli con il tuning, ma cavalli e manico a parte il telaio della Saxo sul misto è inavvicinabile a parità di preparazione assetto. Tocca< vedere cosa si vuole da un' auto. Interceptor in pista non ci va mai è chiaro che si tiene stretti i suoi cavalli da tiro (sulla GT). E' normale che un Pizzo o un Sive se ne sbattano dei cavalli cercando altri tipi di prestazione. Devo ammettere che se avessi soldi e volessi cambiare la 114 prenderei l'unica sua degna rivale anke sul dritto (ha + cv ma a secco pesa 120kg in più ==> 830 vs 950) che è proprio la Saxo VTS
        Ultima modifica di ChiarettA_27; 12-03-2004, 09:36.

Commenta

• ANNATEVE A FA' NA CULTURA QUI

Commenta

• ma una vti???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Moideck
              beh se con "poco più di 200 cavalli" intendi 250 allora po esse che appresso je stai....

guarda che c'è gente... che con un saxottino da 160cv ha fatto 6,5 sullo 0-100km/h

non sò se rendo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                guarda che c'è gente... che con un saxottino da 160cv ha fatto 6,5 sullo 0-100km/h

non sò se rendo
                Beh se la svuoti dei kili di troppo, lavori sugli 8.000rpm tali da risparmiare la cambiata tra seconda e terza è possibile.

Commenta

• 6.5????

beh è un tempo da s 2000 quasi quasi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT

non sò se rendo
                    ma se diventa TURBO... son daccordo
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27
                      Beh se la svuoti dei kili di troppo, lavori sugli 8.000rpm tali da risparmiare la cambiata tra seconda e terza è possibile.
                      pm x te
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Sto operando...
                      X