Messaggio originariamente postato da AirGT x Chiaretta: io nun je la davo... poi fai te
lol
x chiaretta: do leggi? risp piuttosto.
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27 Rispondo qui: Basta perdere tempo
ok, cmq della "sua risp" (nn tua) nn c'ho capito un biiiiiiip
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da AirGT ah... così se fà... cò me non ce voi uscì e cò lui si...
brava brava....
m'hai profondamente deluso
che je farai a sti uomini dico io!!
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da AirGT ah... così se fà... cò me non ce voi uscì e cò lui si...
brava brava....
m'hai profondamente deluso
..c'è un sostanziale motivo: io ho l'HUGE, tu hai lo small
Commenta