annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tanti di voi non mi considerano un RdO ( purtroppo ) ma....

cerchiamo di non chiudere...
    una soluzione la possiamo trovare!!!!
    ...Rozzo come l'Asfarto...
    Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
    Member of Vampiri della notte
    Member of Hot RdO by night
    President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

• ciao fuorigiri,
      ciao nello,
      ciao zolt,

sono contento che vi siate divertiti,

a ne hai raggione,manca la gente,sara dura ma cerchiamo di tenere duro ,sarebbe un peccato se si sfaldasse tutto.
      AMBROGIO ho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non è propio fame!be allora ciuccialo!

LEGIO XIV GEMINA "martia victrix"
      COLLAUDATORE:LASAGNA-RACING team

Commenta

• Modalità ... aBBBastanza incazzatiello !!!

Ciao ragazzi … eccomi di rientro dal Raduno di Aprilia … che dire … debbo ammettere che è stata una giornata abbastanza pesante … inanzitutto per la sveglia all’alba … ... ma soprattutto per il caldo che ci siamo presi …non poteti capì … comunque credetemi … ne è valsa proprio la pena … è stato veramente un bel raduno … quindi … non posso che fare i miei più sentiti complimenti a tutto l’Rdue Tuning Club … sia per l’organizzazione … a dir poco eccellente … ma soprattutto per la riuscita della loro manifestazione con oltre 250 vetture all’appello ... ... !!!
        Detto questo però … purtroppo … mi trovo anche a dover aprire un altro argomento sempre legato a questo raduno … che però non riguarda assolutamente i ragazzi dell’Rue Tuning Club … ma bensi noi dell’ RdO … quindi … dico subito che ringrazio tutti quelli che non sono venuti oggi per la bella figura di merxa che ci avete fatto fare di fronte a tutti gli altri Club di Roma … !!!
        Io capisco i problemi di tutti ragazzi … ma una cosa che non sopporto … ne io … ne tanto meno quei quattro co****** che oggi erano assieme a me a nome degli RdO … è che … non è ammissibile che ogni volta che dobbiamo partecipare a qualche manifestazione importanti la gente … sparisce … si ritira all’ultimo momento … o ancor peggio … nun se sveglia proprio !!!
        Sono anni che questa storia va avanti … basta caxxo … posso capire i raduni fuori Roma dove purtroppo … non tutti … hanno la possibilità di partecipare … ma neanche a quelli a Roma ve fate vedè !!!
        E pensare che oggi eravamo andati lì proprio per cercare dei nuovi agganci per il nostro gruppo … alla ricerca di sponsor che potessero darci una mano ad organizzare raduni e manifestazioni … e la cosa anche se in parte … è stata fatta … ma a fine giornata … ripensandoci … e parlando tutti assieme … ci è sorta la più spontanea delle domande … ma per chi caxxo facciamo tutto questo ? … ma soprattutto … perché se a nessuno frega un caxxo ?
        Beh … la risposta … è stata di mettere appunto questo messaggio e di parlare con tutti voi … per appunto decidere … una volta per tutte … delle sorti del nostro gruppo !!!
        Quindi … se a voi frega di portare avanti questo gruppo e di continuare a vivere la nostra passione tutti assieme … ok … in caso contrario … beh … secondo me la cosa più sensata è che chiudiamo una volta per tutte questa enorme farsa degli RdO … in quanto … di fare altre figure di merxa … non ne ha voglia nessuno dei quattro cog***** di oggi !!!
        Pertanto … in tal caso … suggerirei di chiudere tutto … forum … e thread su Elaborare … in modo tale che tutti possano sentirsi liberi di fare quello che vogliono senza nessun tipo di problema !!!
        Il sottoscritto … qualora fosse presa tale decisone … ha già deciso di aderire ad un’altro club … qualcun’altro presente oggi non era della stessa opinione … ma in finale … io mi sono proprio rotto il caxxo !!!
        Ogni volta la stessa storia … sempre tutti impegnati … caxxo abbiamo le macchine più gettonate di Roma e quando c’è da farle vedere … che facciamo ? … ce ne sbattiamo altamente … che schifo !!!
        Ma va beh … comunque è inutile continuare con questo discorso … ognuno si faccia il suo esame di coscienza e decida una volta per tutte cosa fare … e lo dica chiaramente … almeno così … forse … riusciremo a risolvere la questione una volta per tutte !!!

- per Crow , 2fast4you e Dom ... complimenti anche a voi per la massiccia presenza di vetture da parte del vostro TTC ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dannyboy
          ciao fuorigiri,
          ciao nello,
          ciao zolt,

sono contento che vi siate divertiti,

a ne hai raggione,manca la gente,sara dura ma cerchiamo di tenere duro ,sarebbe un peccato se si sfaldasse tutto.
          si ha ragione!!!!!!!!

purtroppo oggi eravamo solo 4 makkine che fanno aprte del club....

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: LISTA PARTECIPANTI AL RADUNO DI APRILIA DI DOMENICA 14

In rappresentanza dell' RdO CLUB :

- Patata74
            - Goblin81
            - Attila77 BUCA

Partecipanti alla gara :

1. - AirGT ... Saxo VTS 1600 16V
            2. - Overboost81 ... Punto GT BUCA... ndò sei finito?
            3. - Dac16V ... Clio 1800 16V BUCA
            4. - Fran74 ... 155 TS

5. - Zoltberg106 ... Peugeot 106 BUCA
            6. - PiZeta ... Clio 2000 RS
            7. - fuorigiri79 ... Fiat Punto

8. - Gabriele ... Peugeot 106 BUCA
            9. - Vincent ... Fiesta 1.2 16V BUCA
            10. - Amico de Fuorigiri ... Lancia Y

è normale?
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Un saluto io ve lascio
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: LISTA PARTECIPANTI AL RADUNO DI APRILIA DI DOMENIC

Messaggio originariamente postato da AirGT

- Patata74
                - Goblin81
                - Attila77 BUCA

Partecipanti alla gara :

4. - Fran74 ... 155 TS

è normale?

sera a tutti

avete pienamente ragione

per quanto im riguarda ho dovuto lavorare sia ieri che oggi per questo nn sono venuto (goblin lo sapeva)

per quanto riguarda l'idea di michel io più di tanto non mi esprimo in quanto essendo uno nuovo nl club dei RdO però ammetto che mi dispacerebbe molto se venisse abbandonato, prima di intromettermi sul forum seguivo le vostre uscite come quelle di imola e mi piaceva l'idea di parne parte.
                Quindi io nel mio piccolo dico di non mollare ma non spetta a me decidere!

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: LISTA PARTECIPANTI AL RADUNO DI APRILIA DI DOMENIC

Messaggio originariamente postato da AirGT

- Patata74
                  - Goblin81
                  - Attila77 BUCA

Partecipanti alla gara :

4. - Fran74 ... 155 TS

è normale?
                  La prima cosa che spicca non è il "quanti hanno dato buca"...ma il fatto che si erano iscritte 10 macchine.
                  Questo raduno era stato sottovalutato da tutti.....invece è riuscito bene e qualcuno può esserci anche rimasto male. Io personalmente non sono ne preoccupato ne deluso da nessuno, perchè capisco che i raduni statici oramai hanno perso di attrattiva. Ne vedi uno, li hai visti tutti e per 1 su 10 che riesce bene sono pochi che vogliono seguirli tutti e rischiare di buttare 9 domeniche. Nei raduni grandi e nei raduni in pista si vedono sempre RdO a perdita d'occhio......è quello che mi fa essere felice e sereno sul futuro

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                  segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: LISTA PARTECIPANTI AL RADUNO DI APRILIA DI DOM

Messaggio originariamente postato da dac16v
                    sera a tutti

avete pienamente ragione

per quanto im riguarda ho dovuto lavorare sia ieri che oggi per questo nn sono venuto (goblin lo sapeva)

per quanto riguarda l'idea di michel io più di tanto non mi esprimo in quanto essendo uno nuovo nl club dei RdO però ammetto che mi dispacerebbe molto se venisse abbandonato, prima di intromettermi sul forum seguivo le vostre uscite come quelle di imola e mi piaceva l'idea di parne parte.
                    Quindi io nel mio piccolo dico di non mollare ma non spetta a me decidere!

ciao dac...

mi ricordo anche io che dovevi lavorare... me lo hai detto se non sbaglio venerdi passato!!!

anche io sono abbastanza nuovo nel Club.. ma posso dirti che oggi il mio esordio nel mondo dei raduni lo immaginavo diverso...
                    più divertente!!!!
                    magari che non mi trovavo da solo in diversi momenti della giornata... meno male che c'era un amico mio a famme compagnia!!!!
                    adesso ci sto pensando seriamente prima di andare a rimini...
                    30 km pe stammene da solo!!! resto a casa!!!!

Commenta

• X tutti ore 21 Warner Village pe na biretta

(come faccio i raduni io non li fa nessuno )

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                      X