Messaggio originariamente postato da Goblin81 ...Giornataccia nel senso che me stň a fŕ er culetto....d'altronde....ci vuole tanto per fare carriera...
E bisogna anche essere di bocca buona
Buon pranzo pure a te
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Aggi No!!!
Ha guardato il calendario... e ha detto "Cazzus sta domenica m'č costata... č quando siamo andati con mamma a prendere la pelliccia a Pavia... (la multa č in direzione Milano...) e mň devo pagare pure sta multa!!!!"
Quando si dice....vella sfortuna si riesce a trovare un pizzico de fortuna...
Messaggio originariamente postato da Aggi Minkia Osmo e chi sei? il risolutore??
Vado a magnŕ, se sentimo...
In qualche modo dovrň pure conquistarlo sto mondo di merd@... o no?
Ciao
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da Aggi Scusa ma io quale sono dei due?
quello avanti e quello dietro e' tuo padre dopo la multa per il velox....
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
Messaggio originariamente postato da Aggi No!!!
Ha guardato il calendario... e ha detto "Cazzus sta domenica m'č costata... č quando siamo andati con mamma a prendere la pelliccia a Pavia... (la multa č in direzione Milano...) e mň devo pagare pure sta multa!!!!"
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da osmosis Esperienza personale... a forza di darne alla fine non sentivo piů le persone urlare di dolore
oddio m'hai fatto taja'
Commenta