Messaggio originariamente postato da Attila77 famo na gang band a osmolo ???
Solo se tu poi fai il bukkake
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Solo se tu poi fai il bukkake
intanto girati che portamo la cilindrata da 1.700 a 2.000
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da Attila77 intanto girati che portamo la cilindrata da 1.700 a 2.000
Tu allarga i condotti e migliora la fluidodinamica altrimenti vai in cavitazione
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da cenerina quoto
ero giu con il cane..ed ho visto una z4 con uno che si commentava da solo...sto ancora cosi
Un pazzo questo.... andava in giro commentandosi?? E che si diceva?? "Oh ma quanto sono figo... "
Commenta