Messaggio originariamente postato da vivi_clio al massimo per l'etŕ che hai potrei essere tua figlia!
Se eri mi figlia ... come minimo ... t'avrei affogata il giorno stesso che nascevi ... ... sai com'č ... bisognava ottimizzare le spese solo per il tuning ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it Se eri mi figlia ... come minimo ... t'avrei affogata il giorno stesso che nascevi ... ... sai com'č ... bisognava ottimizzare le spese solo per il tuning ...
quale tuning????
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
Messaggio originariamente postato da patata74it Se eri mi figlia ... come minimo ... t'avrei affogata il giorno stesso che nascevi ... ... sai com'č ... bisognava ottimizzare le spese solo per il tuning ...
sei un signore
bella Pata'
comunque anche se me l' hai tirata non mi sono scrokkiato nulla sulla neve.
Commenta