annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno si raduna a Perugia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Qualcuno si raduna a Perugia???

Intanto ciao e benvenuto tra noi.
    Allora noi ci icontriamo tutti i venerdì nel piazzale dietro lo stadio dove fanno anche il mercato e i baracconi per capirci, dalle 21.30/22.00 in poi. Io purtropo non ci sarò perchè lavoro e perchè per ora sono senza macchina... (Rimini chiama), comunque puoi parlare con il ragazzo con la hiunday coupè blu o quello con il saxo grigio se ci sono o meglio ancora con Fabio proprietario della 206 nera.

Spero di incontrarvi presto ciao,

Luca
    Membro n° 003 del PROSTREET Tuning Club

Cameriere:"Io ho mangiato una fiorentina da 1kg e 8...il problema è che avevo 14 anni!"
    Paolo:"Tu non sai quello che mangiavo io a 14 anni..."
    Fabio:"Si, ma non puoi competere, qui si sta parlando di un cristiano di un quintale e mezzo!"

Commenta

grazie!
      và benissimo, domani penso di starci allora....
      di solito quanti siete a trovarvi lì?
      cmq
      grazie ancora,ci vedremo alla prossima!
      Alfredo

Commenta

Ciao Alfredo, Todi più o meno non è dopo Ponte San Giovanni?
        Stasera ce la faccio pure io una passata giù al raduno, può darsi che ci incontriamo allora!
        C'è un ragazzo di solito che ha una Golf come la tua........
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

ciao!
          porca miseria
          non sono riuscito a venire su,al mio amico è toccato fare il turno di notte straordinario..
          cmq spero per il prossimo venerdi a questo punto...
          tempo permettendo..
          bene a sapersi, se un altro ha una golf mk3 gti come la mia,sono incuriosito..
          sono venuto su venerdi sera, ma alle 12,30 quando è uscito dal lavoro..
          ho visto una golf grigia 4 serie con i cerchi santa monica del gti.. però non c'era nessun altro...
          purtroppo prima non potevo...
          ma di solito quanti siete a radunarvi?
          cmq io stò a perugia, entro settimana, e venerdi torno a todi.. se cè qualcosa ditemi....
          Todi stà dopo marsciano.. esattamente a metà tra terni e perugia, 35km da perugia circa credo-...

Commenta

Originariamente inviato da Kurt24v Visualizza il messaggio
            Sì sono venuto venerdi con un amico ^^ Accoglienza un pò "freddina"..........
            Quando ci sono stato la prima volta c'era Luca (LanosTune) che mi ha fatto da balia

Altrimenti mi sarei sentito un estraneo!
            Nissan 350Z Lev2
            Nismo Wheels 19x8.5 245/35 front 19x9.5 275/35 rear
            Nismo Rear Wing
            Nismo Sway Bars
            http://www.club350z.it

Commenta

Originariamente inviato da sinck Visualizza il messaggio
              ciao!
              porca miseria
              non sono riuscito a venire su,al mio amico è toccato fare il turno di notte straordinario..
              cmq spero per il prossimo venerdi a questo punto...
              tempo permettendo..
              bene a sapersi, se un altro ha una golf mk3 gti come la mia,sono incuriosito..
              sono venuto su venerdi sera, ma alle 12,30 quando è uscito dal lavoro..
              ho visto una golf grigia 4 serie con i cerchi santa monica del gti.. però non c'era nessun altro...
              purtroppo prima non potevo...
              ma di solito quanti siete a radunarvi?
              cmq io stò a perugia, entro settimana, e venerdi torno a todi.. se cè qualcosa ditemi....
              Todi stà dopo marsciano.. esattamente a metà tra terni e perugia, 35km da perugia circa credo-...
              Ah, ecco sinck, infatti non ti avevo visto!
              Probabilmente a quell'ora erano andati già via.
              Io sono andato giù venerdì verso le 23 e devo dire che c'era più gente rispetto al solito, saranno state più di 20 macchine
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da LanosTune Visualizza il messaggio
                Io sono uno dei tre baristi chiedete pure di Luca
                Vi aspetto anche se volete passare solo a prendere una birra o fare un saluto io sono là
                Ciao Lanos... stasera dovrei essere a cena al Bam Bam.... magari ci si vede....
                Ciao.
                Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

we ragazzi!
                  domani sera ci sarà qualcuno ?
                  venerdi scorso sono stato giu, io con la mia golf gti III grigia e con un mio amico con la gsi blu, ma non ho visto ne lanos ne 206...
                  forse ci si vede anche questo venerdi!
                  a risentirci!

Commenta

Originariamente inviato da sinck Visualizza il messaggio
                    we ragazzi!
                    domani sera ci sarà qualcuno ?
                    venerdi scorso sono stato giu, io con la mia golf gti III grigia e con un mio amico con la gsi blu, ma non ho visto ne lanos ne 206...
                    forse ci si vede anche questo venerdi!
                    a risentirci!
                    Ciao Sinck, allora ci avevo visto giusto!
                    In effetti ho visto una golf gti grigia e ho pensato fossi tu, ma non avevo proprio idea dove venirti a cercare!

Commenta

ahh!
                      ma tu eri quello con la smart roadster generale lee?
                      da panico...
                      io stavo nei pressi della toyota, eravamo un gruppetto di 6 persone, dove poi si è spostata l'astra blu...
                      cmq dai, la prossima volta faremo 4 chiacchiere sicuramente, non sapevo che eri tu quello del roadster..
                      :-D

Commenta

Sto operando...
                      X