Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Quando vuoi ... lo sai che non ho problemi io ... ... comunque mi sŕ che il 2 non riesco a venire manco io a Vallelunga ... ho da fare ... vi faccio sapere il prima possibile ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
- per Air ... ciao zoccolona mia ... stamane non mi sono svegliato ... mi sŕ tanto che per la prima volta ho dato buca ar Paoletto ... ... e andiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo ...
Quando vuoi ... lo sai che non ho problemi io ... ... comunque mi sŕ che il 2 non riesco a venire manco io a Vallelunga ... ho da fare ... vi faccio sapere il prima possibile ... !!!
avete rotto le palle!!!
se vendete la macchina allora va bene altrimenti dovete venire tutti quanti!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
... .........Ma come non vieni.
Ma davvero stai a di'?
Cavolo.........pero venerdi ce stai li' al raduno?
Ha innaugurato il centro commerciale dietro ike* ove ci raduniamo
anche l'Hotel......
significa che qnche li č off-limits???
Il mio 1° vero AMORE
Salutamelo ... ... purtroppo io ho il problema che non mi si possono tenere la macchina per una giornata intera ... mi serve per andare al lavoro ... quindi ... se troviamo una mattina libera e Paolo riesce a fare il lavoro entro il primo pomeriggio ... anche in due volte ... tanto ho la mia mappa che va bene uguale ... ok ... senno ciccia ... sarŕ per la prossima occasione !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta