io devo prendere la temperatura dei freni della omp....solo che costa na casa....
tipo???
supes vuole prendere anche il sensore che legge la prex delle gomme!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
embè...la sua macchina ha tutto. ...gli manca solo quello....anche se sarà di una marca segreta....
quanto odio le cose inutili....
sulla sua macchina tutto è SEGRETO!!!!
e a volte inutile!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mio 1° vero AMORE
esiste anche autometer aggiamelo? ...so che esiste la temp dei gas di scarico.....non so se si possa adattare il sensore....
Penso di si, per farti un esempio di sta serie hanno la temp. del differenziale e la TRANS TEMPERATURE, che non sò cosa sia (forse un termometro per quando Over ha la febbre)
pe me fa schifo......sarò tradizionalista....ma lo strumento è analogico....tondo....uno per tipo...e se poi è a fondo bianco con lancetta arancione illuminata schizzo......
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner
Commenta