Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
sta linea alice de merxa, che va a tratti.... cmq raga ci si becca stasera.... bella pe tutti!!!!!!
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
sta linea alice de merxa, che va a tratti.... cmq raga ci si becca stasera.... bella pe tutti!!!!!!
bella peppon's
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Giustissimo!!Attila se fatto li soldi e non saluta piu
Scusa piccolè Ho risposto al volo e mi sono scollegato , purtroppo il lavoro è sempre in quantità industriale.
Cmq ... io tutti i traguardi che mi sono prefissato li ho raggiunti , a fatica ma ce l'ho fatta. Non nego di aver buttato sangue tantissime volte...
quando comprai la uno turbo guadagnavo 400 €al mese, pur di sistemarla smisi di fumare. Attualmente VOGLIO comprarmi casa , e ho preso un M3 , anche se di 10 anni. lo stò sistemando piano e con tanta pazienza ma ce la farò.
Certo attualmente lo stipendio è poco al di sopra del minimo sociale ( e sono 9 anni che faccio questo lavoro ) , di certo non sono un nulla facente e quando capita per arrotondare faccio qualche programmino. Una cosa è certa non mi faccio mettere i piedi in testa dalla vita . Alla fine Posso dire di avere una famiglia , un lavoro e ottima salute , tutto il resto stà a me costruirlo. Sono stato sempre dell'opinione che ognuno di noi è fautore della propria fortuna e sfortuna. Gira male ????? Pazienza ance arrampicandomi sui vetri ce la devo fare. Se la vita la subisco ne riceverò SBERLE ... se l'affronto capace che qualcuna la evito e qualche SCHIAFFO riesco a darlo pure io .
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta