annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Originariamente inviato da osmosis
    Io al prossimo cambio quasi sicuramente rimetterò le S03 perchè ne sono entusiasta, a meno che non esca qualcosa di nuovo e migliore, poi per la pista userò le slick... è l'unica soluzione

ma come mescola sono tipo le avs?

ciao fran
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da overboost81
      gsd3
      Fanculizzati

Ciao Fran
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ma come mescola sono tipo le avs?
        Questo non lo so... dovresti chedere a Luca cmq dovrebbero essere intorno a quei livelli ma con la spalla più rigida

Ciao fran
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Questo non lo so... dovresti chedere a Luca cmq dovrebbero essere intorno a quei livelli ma con la spalla più rigida

Ciao fran

ottemo

x ray:
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

ottemo

x ray:
            Penso che a quei livelli stiamo più o meno lì.... come rumore mi hanno detto che non sono troppo estreme, e che tengono bene anche sul bagnato...

@over:
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
              giorno....
              com'è ita stanotte?
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                Penso che a quei livelli stiamo più o meno lì.... come rumore mi hanno detto che non sono troppo estreme, e che tengono bene anche sul bagnato...

@over:

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  Sul bagnato tengono bene... quando ancora erano semi-nuove ho avuto modo di provarle di notte sotto il diluvio nel tratto appenninico BO-FI della A1 e andavano da paura... e chi mi conosce sa come guido in autostrada
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                    com'è ita stanotte?
                    non ho alzato molti soldi sulla togliatti.... sai c'era patata che prendeva tutti clienti...
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sul bagnato tengono bene... quando ancora erano semi-nuove ho avuto modo di provarle di notte sotto il diluvio nel tratto appenninico BO-FI della A1 e andavano da paura... e chi mi conosce sa come guido in autostrada
                      si della serie stategli lontano.....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X