Perň carina se ce pensi ............... da quando so' de sinistra nun me va piů de volč male alle persone .............. FAUSTO RULEZ
LOL
Ma come, non hai cominciato a mangiare bambini?
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
beato te io ti discorsi non riesco piu' a farli perchč so' vecchio e con la capoccia non ci sto piů
me so rincoglionito
Nun te preoccupa', non era un discorso ma una cosa che poteva capi' solo Roberto
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Perň carina se ce pensi ............... da quando so' de sinistra nun me va piů de volč male alle persone .............. FAUSTO RULEZ
FAUSTO FOR PRESIDENT!!!
e vinello parti durante le elezioni!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ma come fa un essere umano a cambiare Modo di Pensare e poi dirlo con certezza con La data, Addirittura????
Ritorna dei Nostri... magari da settembre
Passa l' ultimo semestre come l' ho passato io e poi vedi se non cambi e te ne ricordi pure la data. Io sono un lavoratore con la "L" maiuscola, non una zecca fannullona. Quindi sono di sx e baSSa. Poi la destra come la intendono i giovani č una pura caxxata.
Osmo: hai mai assaggiato le costolette di undicenne??? Uno spettacolo
Commenta