annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 19

Originariamente inviato da AirGT
    il forum degli RdO è pieno de giochi

tra cui la briscola...

ma se Michel nun se move... una partita dura un anno...

abbiamo incominciato a giocare l'11 Maggio.. e staremo si e no alla 3° mano

dove sono i giochi???

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
      fattelo un pc decente però!!!

nn dare la colpa al forum che è lento!
      Il forum è lento a causa della connessione...fastweb ha un assistenza clienti ke è penosa...chiami dopo 10 minuti che attendi ti chiudono il telefono, adesso che avevo convinto mia mamma
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

dove sono i giochi???
        l'11 ho rilasciato una nuova release del forum.... con un pò di giochi... basta che apri una nuova discussione....

però andateci piano
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
          Il forum è lento a causa della connessione...fastweb ha un assistenza clienti ke è penosa...chiami dopo 10 minuti che attendi ti chiudono il telefono, adesso che avevo convinto mia mamma

nn solo fastweb fa schifo!!!

io ho tiscali e fa schifo lo stesso!!!

un giorno sono stato al telefono per 45 minuti in attesa!!!

Il mio 1° vero AMORE
          Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
            io l'ho dovuti chiamà solo 2 volte da quando lo ho...

m'han risposto sempre ragazze ... molto genitli

Commenta

nn solo fastweb fa schifo!!!

io ho tiscali e fa schifo lo stesso!!!

un giorno sono stato al telefono per 45 minuti in attesa!!!

Ma io ci sto pure 40 minuti ma poi attaccano il telefono e mi vengono i nervi Nello spiega bene che so sti gioki ke devi aprire le discussioni??
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• - per dac16v ... che @@ co sti inserimenti ... e non sei manco il primo che se ricorda all'ultimo momento di volere un'altra polo ... sono due settimane ste sto aspettando e poi ... ve ricordati tutti gli ultuimi giorni ... facciamo così quindi ... se stasera mi portati i soldi ok ... ti inserisco ... sia a te che a quelli che se sò svegliati all'ultimo momento ... sennò ... faccio partire l'ordine e poi aspettate a data da stabilire ...

P.S. ... scusa la risposta abbastanza dura ... non ce l'ho con te drettamente ... ma tra chi le prende ... chi non le prende ... chi vuole una cosa .... chi vuole un'altra ... chi le mgliette se le porta ... me stanno a fa diventà matto ... e sta storia deve finire ...
                Quindi ... o la gente comincia ad impare che deve muovere il culo ... sennò ... dalla prossima occasione ... giuro che s'attacca ... anche perchè ... sia io che tutti quelli del direttivo ... ci stiamo letteralmente rompendo il caxxo di stare appresso ai caxxi di tutti ... anche perchè ... ci sono tanti club a Roma ... dunque ... che andassero a rompere i co***** a loro ... ma ho seri dubbi che da un'altra parte potrebbero fare i loro comodi ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                  - per dac16v ... che @@ co sti inserimenti ... e non sei manco il primo che se ricorda all'ultimo momento di volere un'altra polo ... sono due settimane ste sto aspettando e poi ... ve ricordati tutti gli ultuimi giorni ... facciamo così quindi ... se stasera mi portati i soldi ok ... ti inserisco ... sia a te che a quelli che se sò svegliati all'ultimo momento ... sennò ... faccio partire l'ordine e poi aspettate a data da stabilire ...

P.S. ... scusa la risposta abbastanza dura ... non ce l'ho con te drettamente ... ma tra chi le prende ... chi non le prende ... chi vuole una cosa .... chi vuole un'altra ... chi le mgliette se le porta ... me stanno a fa diventà matto ... e sta storia deve finire ...
                  Quindi ... o la gente comincia ad impare che deve muovere il culo ... sennò ... dalla prossima occasione ... giuro che s'attacca ... anche perchè ... sia io che tutti quelli del direttivo ... ci stiamo letteralmente rompendo il caxxo di stare appresso ai caxxi di tutti ... anche perchè ... ci sono tanti club a Roma ... dunque ... che andassero a rompere i co***** a loro ... ma ho seri dubbi che da un'altra parte potrebbero fare i loro comodi ...
                  quoto....

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                    - per dac16v ... che @@ co sti inserimenti ... e non sei manco il primo che se ricorda all'ultimo momento di volere un'altra polo ... sono due settimane ste sto aspettando e poi ... ve ricordati tutti gli ultuimi giorni ... facciamo così quindi ... se stasera mi portati i soldi ok ... ti inserisco ... sia a te che a quelli che se sò svegliati all'ultimo momento ... sennò ... faccio partire l'ordine e poi aspettate a data da stabilire ...

amore quanti soldi ti devo portare???

bastano i 15€ che mi devi dare al porto della felpa o te ne devo dare altri?

cmq a te è concesso lo svogo
                    p.s.
                    basta che nn esageri!

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

PAOLOOOO ...

GABRIELE ...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...902729710&rd=1

Commenta

Sto operando...
                      X