Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domani raduno Tuning Macchine elaborate Sarteano (Siena)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domani raduno Tuning Macchine elaborate Sarteano (Siena)

    Domani verso le 9:00 d mattina c'è un raduno abbastanza grande d macchine modificate a Sarteano (Siena). C'è la gara d stereo e poi tante altre cose. Il raduno verrà fatto vicino al negozio "Fabrizzi elaborazioni".
    Viene qualcuno?

  • #2
    Re: domani raduno Tuning Macchine elaborate Sarteano (Siena)

    ho sentito che qualke ragazzo da roma verrà.
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

    Commenta


    • #3
      Re: domani raduno Tuning Macchine elaborate Sarteano (Siena)

      sarei venuto anke io dall'abruzzo, ma ho la makkina dal carrozza.
      Only God Can Judge Me - 2PAC
      I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

      Commenta


      • #4
        Re: domani raduno Tuning Macchine elaborate Sarteano (Siena)

        ragazzi,salve a tutti..ho letto solo ora del vostro raduno,come è andato?!?!peccato essere mancato...sono un toscanaccio docg...più precisamente di arezzo..visto che siam otutti della stessazona,mi chiedevo..a chi interesserebbe iniziare a far parte d un bel club a livello nazionale che vuol partecipare a molti raduni e divertirsi in compagnia?!?!?!Abbiamo anche un sito e pure un'accosto con il giornale xtreme tunign(alcune macchine esposte sono nostre)fatemi sapere...a proposito il club si chiama megatuning....mandatemi msg privati o rispèondete se volete ulteriori info.,...GFRAZIE A TUTTI
        Kon l'asciutto o con il bagnato il mio Cosworth è sempre intraversato :c: :ciapet:

        Commenta


        • #5
          Re: domani raduno Tuning Macchine elaborate Sarteano (Siena)

          Ciao..qualcuno Ha Le Foto Del Raduno Di Sarteano?? Sono Interessata In Modo Particolare Ad Un Honda Integra Nera..se Qualcuno Ce L'ha..posso Vedere Se Il Proprietario Dell'auto è Il Mio Amico. Fatemi Sapere!!!!!!!!!grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X