"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Quanto me rode er culo, fortunatamente lo so solo io...
ma che cazzo de squadra è la Roma?!?!?! ma è possibile, dico io, "giocà" cosi'?!?! mortacci vostri.. a voi, e delle Porsche (MINIMO) con cui andate a zoccole la sera..!!! pensate a fà i giocatori de calcio, IDIOTI!! ...
Scusate lo sfogo.. sto troppo inkazzato...
Stasera fate qualcosa?!?!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Da non credere... sto qua sul forum, entra il tizio che ho nella saletta affianco che cura l'audio e legge elaborare... dice che correva sui kart, ha avuto un 205 1.9 gti strapreparato e ora ha una passat tdi che ha fatto rimappare da leone tempo fa e gliel'ha fatta Luca Com'è piccolo il mondo
pensi che sia il massimo ??? l'altra sera eravamo all'obelisco che ci facevamo i cazzi nostri ... io pantofola flavione e paoletto ... arrivano due ariolini con tanto r moscie e ci fanno ... scusate ragazzi e' qui che fanno le gare clandestine ?
si ... ma vaffanculo va ... proprio noi doveva beccare capito ... di tanta gente che c'era ..
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
pensi che sia il massimo ??? l'altra sera eravamo all'obelisco che ci facevamo i cazzi nostri ... io pantofola flavione e paoletto ... arrivano due ariolini con tanto r moscie e ci fanno ... scusate ragazzi e' qui che fanno le gare clandestine ?
si ... ma vaffanculo va ... proprio noi doveva beccare capito ... di tanta gente che c'era ..
Commenta