"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Allora quando torno (Alice permettendo ) gli faccio una lista con tutti i 3D da chiudere che sono un botto
La lista falla ad un mod, non a lui che tanto non fa un caxxo
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
fran ero solo di passaggio...
un baciotto!
a presto
ciao a tutti
Nello strozzate
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Dino .. mi dispiace.. anch'io una sera avevo rischiato l'autovelox sulla Colombo.. da Ostia verso Roma, vicino il semaforo per l'Infernetto se nn ricordo male.. erano al buio.. un amico partito prima di me, mi aveva avvertito "OCCHIO CHE CE FANNO LE FOTO LI'!"... eravamo due macchine, gli siamo passati vicini, a 45 km/h e un mio amico gli ha fatto le corna.. era tardissimo.. tipo le 3 .. e cmq in quel momento abbiamo avuto un spaventoso, xchč MOLTO PROBABILMENTE l'autovelox nn funzionava.. li avevamo visti smanettare davanti la macchinetta e parlare con un tecnico tipo... a 45km/h vedi questo e altro
Ciao Lamu! .... INSOMMA SE DOVEMO PIA N'ALLENATORE LEGHISTA,EH?!?!? MA PORC!!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta