annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Originariamente inviato da patata74it
    Buongiorno a tutti ...

- per Ciampino ... se senti Mauro ... ti fai dire se venerdi gli devo portare lo scarico ? ... grazie !!!

- per Fran ... appena puoi mi chiami ? ... grazie !!!
    okkappa presidè..!!!

- Alex : si .. se è come gli altri anni, dovrebbe essere sugli 8 - 10€ .. o anche di meno.. forse sul programma c'è scritto...
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
      'Ngiorno osmo..
      C'è la finale del campionato SUPERPRODUZIONE, PROTOTIPI, CIVT , FORMULA 3...

io vado!!
      Imo?!?!
      Direi che ci sono buone possibilità che io vada
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Sara-TypeR
        la fanno pagare solo a te....

me prostituiro anche li fuori ....al massimo

Commenta

Ah belllo!!!! che dici??!!? ....
          tutto is regular?..

Bella Sara!!! ahuahuhua.. (nn se pò senti' il saluto cosi' a una ragazza)... procede che ... deve ancora procede..!! mi sono svegliato da 5 min.. ... tanto aivoja fino a Venerdi..

peccato che nn te lo posso fare in mp3 come Fran.. li' mi potevo sbizzarrire una cifrozza!
          niente lettore mp3 x il momento...prima deve arrivare la macchina....prima o poi....
          Vtec 4 ever - la carica dei 9000 g/m ...sognando la NSX..
          Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon è il cuore del tuning!E' tutta questione di fede.

Club A 300 metto a seSSa --- Membro N° 5 ---
          ANDREA CONTINUA A VOLARE

Commenta

Originariamente inviato da Alex-Zx6R
            ma per vallelunga si paga l`entrata ???
            Te che dici?

Ciao pata'
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Direi che ci sono buone possibilità che io vada
              osmoluccio mi porti pure a me con la piuma?????
              Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon è il cuore del tuning!E' tutta questione di fede.

ANDREA CONTINUA A VOLARE

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS
                @ciaNABETE

tutto apposto ZZi!!!
                te che me racconti??? riuscimo a beccacce venerdi!?!?
                Ovvio ovvio.. ma io venerdi scorso, ho letto una lettera firmata con il tuo nick... xò, nn ho fatto in tempo a vederti...

- Sara : ti capisco.. a chi lo dici!! io pure sto aspettando con ansia di.... LAVORARE!!

- Alex : li' fori si che fai i sordi!!

Dai organizziamoci andiamo tutti insieme,no!?!?!
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

- Alex : si .. se è come gli altri anni, dovrebbe essere sugli 8 - 10€ .. o anche di meno.. forse sul programma c'è scritto...
                  Dovrebbero essere 12€ se su Metro (o Leggo, non ricordo) non escono i tagliandi 2x1

Commenta

• Che fanno a Valle domenica ?
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ovvio ovvio.. ma io venerdi scorso, ho letto una lettera firmata con il tuo nick... xò, nn ho fatto in tempo a vederti...

- Sara : ti capisco.. a chi lo dici!! io pure sto aspettando con ansia di.... LAVORARE!!

- Alex : li' fori si che fai i sordi!!

Dai organizziamoci andiamo tutti insieme,no!?!?!
                      seeeee, io prima de comincià a lavorà me devo fa prima qualche anno di ingegneria

ANDREA CONTINUA A VOLARE

Commenta

Sto operando...
                      X