"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Beato te'......io mo esco e cio' un bel panino dar paninaro.......ahahaha .
Se vedemo dopo........sciaooooo
A proposito de paninari... domenica scorsa a valleluna un panino con mezza salsiccia sintetica ... 5€!!!!!! Ad imola costava 4 e c'era più roba dentro... meno male che mi ero portato la roba da casa
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Oggi voglia di lavorare zero... ma purtroppo il da fare ce l'ho, come se fa?
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ragazzi forse vengo a rompervi le balle (in senso simbolico) questo venerdi
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
Girano voci che oggi, alle 19, c'è la nostra gara di Misano su Nuvolari......
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Commenta