annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

marco bohhh te dico la verita verrei .. ma il fatto e` che io sto in moto ...e non conosco popo nessuno ....
    poi se parlate de motori e de assetti io so profano ....

ma le guardie ce stanno li ???? io c`ho la moto che potrebbe dargli un po` fastidio !!!

Commenta

Originariamente inviato da TacoGTI
      Ma... c'ho fatto caso adesso... perchè vedo le scritte del forum più grandi? che è cambiato qualcosa? io da ieri a oggi sul computer non ho cambiato niente!!!
      Io mi quoto... ma pure voi avete lo stesso problema???
      Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
      Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
      :devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:

Commenta

Originariamente inviato da marco790
        Ehehehe..........ci mancherebbe Memole.....il mio era un saluto da amico........il tuo con amore.........quindi frasi uguali ma sensi diversi

Oddio che poeta che so'......
        aggiungerei: MENOMALE!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da marco790
          Ehehehe..........ci mancherebbe Memole.....il mio era un saluto da amico........il tuo con amore.........quindi frasi uguali ma sensi diversi

Oddio che poeta che so'......
          ma quale poetaaa... buahuahuahu
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Alex-Zx6R
            ciao taco ... . ottima ... sopratutto di sapore....
            ciao marco
            ciao memole .... e non l`hai mangiata ....
            grazie ora mi viene proprio voglia di vomitare!
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

mamma mia ... ho lo stomaco che si rifiuta alla mensa me sta a chiede per favore de non andacce piu ....

Commenta

Grassie......grasssie....
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da TacoGTI
                  Io mi quoto... ma pure voi avete lo stesso problema???
                  diepende dal tuo pc..anche se non cambi nulla ogni tanto lo fa!
                  vai sul menu visualizza in alto su internet explorer..carattere e scegli la grandezza che vuoi!
                  MERCATINO PER ALFA 147!
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

mamma mia ... ho lo stomaco che si rifiuta alla mensa me sta a chiede per favore de non andacce piu ....
                    E accontentalo allora no?
                    Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
                    Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
                    :devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:

Commenta

marco bohhh te dico la verita verrei .. ma il fatto e` che io sto in moto ...e non conosco popo nessuno ....
                      poi se parlate de motori e de assetti io so profano ....

ma le guardie ce stanno li ???? io c`ho la moto che potrebbe dargli un po` fastidio !!!
                      muahuahuahu...tu co la moto fastidiosa?! allora noi co le car?
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X