Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
vabbuň cari giovincelli io vo a sbraitare a santo.........vedemo che me dice....mah?!?!?!
ciaooo
ciao sara lo so ma stavo maluccio e anche ora infatti me sa che me metto a dormire un pochito......un bacetto ciaooooooo
CIAO memoli'... cosi' va bene il saluto?!
Buona serata se nn ci sentiamo prima....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
AHUAUHAHUBAUAHAHUAH!! guarda che faccia Cla!! HUAHUAHUAHUAHAHAUHUAUAHUA
Risposta SI a tutte e due... 'cci de te.. c'hai troppo rombo in macchina.. nn mi senti!!
Commenta