annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 22

dama?
    a si quelli di terni
    magari faccio una telefonatina
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
      Mah.. nn saprei..

cmq il 1.8 è uscito.. nn è che hanno prodotto prima il 1.4 e dopo il 1.8 .. evidentemente sul giornale dove l'hai letto.. hanno provato il 1.4 per i consumi forse.. nn tanto per le prestazioni, che sono minime... ma il 1.8 forse cammina...

- Megane : si ma n'è che la svernici xò!!
      Il 1.8 attualmente non e' in listino...
      Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
        più che altro
        te che hai le mani zozze de renault
        conosci qualcuno competente che ci sa mettere le mani al MMotore?
        nn ne conosco...poi..anke xké la mia cliotta è originale...quindi finora nn l'ho portata da nessuno...ma tra qualke mese deve essere ben preparata a dovere...
        Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
          Il 1.8 attualmente non e' in listino...
          No infatti.. ma se ho la possibilità, prendo quella... che nn è da buttare via... visti anche i consumi... e che cmq cammina + della tua!
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
            Eh si....quel 1.4 e' un portento.... fallo rodare...
            speriamo bene perchè adesso ha serie difficolta quel motore
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
              No infatti.. ma se ho la possibilità, prendo quella... che nn è da buttare via... visti anche i consumi... e che cmq cammina + della tua!
              quasi tutti camminano piu della mia.... povera bymba... le voglio tanto bene lo stesso

Io nel 2005 penso di cambiarla e allora si che la tua bella tigrotta 1.8 me la magno

Commenta

il 1.8 è sul sito quindi è DISPONIBILE

e cmq è bella
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

dama?
                  a si quelli di terni
                  magari faccio una telefonatina
                  si...cmq se il venerdì vieni all'ikea...e c'è il titolare della Damamotorsport (Daniele Corsini)...te lo faccio conoscere...
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

speriamo bene perchè adesso ha serie difficolta quel motore
                    beh certo se guida come mi nonna non se sleghera' mai.....

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v
                      nn ne conosco...poi..anke xké la mia cliotta è originale...quindi finora nn l'ho portata da nessuno...ma tra qualke mese deve essere ben preparata a dovere...
                      mo domani li sento per telefono e sento che mi dicono
                      magari mi dicono qualcosa di incoraggainte

Commenta

Sto operando...
                      X