te cali un'honda?
che č na pasticca nova?
ma te che sei quella che ho visto con l'NSX venerdi passato?
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
te cali un'honda?
che č na pasticca nova?
ma te che sei quella che ho visto con l'NSX venerdi passato?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma magariiiiiiiiiiiiiiiiii
quando finirň l'universitŕ e mi assumeranno come ingegnere pure pure
Vtec 4 ever - la carica dei 9000 g/m ...sognando la NSX.. Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon č il cuore del tuning!E' tutta questione di fede. Club A 300 metto a seSSa --- Membro N° 5 --- ANDREA CONTINUA A VOLARE
Cmq ho visto le foto che ho fatto domenica con lo zoom digitale... si nota abbastanza l'uso del digitale rispetto a quelle con l'ottico e soprattutto molte sono venute sfocate... serve un cavalletto per usare anche il digitale, diventa troppo sensibile alle vibrazioni della mano
Pure le mie ... alcune bene alcune male Le migliori sono quelle all'RX-8 della Simoni
Commenta