Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
buongiorno cari!!
La prossima volta che vengo a Vallelunga di domenica pomeriggio, o sarŕ primavera, oppure mi porto un ombrello antiumiditŕ!
Il mio piumino era bagnato dall'umiditŕ
Comunque, ho scoperto una cosa molto interessante riguardo al pranzetto da care all together... www.elaborare.it/pista
Praticamente in queste date al 90% sono nei suddetti circuiti...
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da Dario D.
buongiorno cari!!
La prossima volta che vengo a Vallelunga di domenica pomeriggio, o sarŕ primavera, oppure mi porto un ombrello antiumiditŕ!
Il mio piumino era bagnato dall'umiditŕ
Comunque, ho scoperto una cosa molto interessante riguardo al pranzetto da care all together... www.elaborare.it/pista
Praticamente in queste date al 90% sono nei suddetti circuiti...
forse mi sono perso qualcosa..... ma tu chi sei???
Originariamente inviato da blueyes
piacere
Ma non ho letto nessun tuo post in precedenza qui o sbaglio? Come facevi a sapere del radunozzo?
Eh eh.. E che significa? Le visite contano a volte piů dei post...
Io abito vicinissino a Vallelunga, e HyamStarz ieri č passato a prendermi, e sono venuto con lui....
Originariamente inviato da Dario D.
Eh eh.. E che significa? Le visite contano a volte piů dei post...
Io abito vicinissino a Vallelunga, e HyamStarz ieri č passato a prendermi, e sono venuto con lui....
Commenta