annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Dario D.
    Apriamo un dibattito anche su questo?
    Prevedo un nuovo anno ri8cco di consumazioni offerte... da voi, chiaro!
    Vai quà:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=104425
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
      Bè, un sondaggio davvero imparziale vedo..... Lo hai aperto tu, avete votato voi che sostenete questa idea, e c'è un solo post di garak....
      Così sono capace pure io a Robbè, mi dovresti dare una prova con le unità di misura... Così che riscontro c'è? E' sempre la tua idea....
      il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Sei tu che devi dimostrare, eri il solo a continuare a tignare su questa storia
        No no. ... Io sono in attesa della famosa e mail di garak....

Commenta

Bè, un sondaggio davvero imparziale vedo..... Lo hai aperto tu, avete votato voi che sostenete questa idea, e c'è un solo post di garak....
          Così sono capace pure io a Robbè, mi dovresti dare una prova con le unità di misura... Così che riscontro c'è? E' sempre la tua idea....
          Leggi il mio post del sondaggio, rifletti e cerca di usare quei 4 nueroni rincoglioniti che hai e poi riparla!
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

No no. ... Io sono in attesa della famosa e mail di garak....
            tra sabato e domenica cerco un pò di valori... tanto a natale mi spacco le balle, quindi...

Commenta

Leggi il mio post del sondaggio, rifletti e cerca di usare quei 4 nueroni rincoglioniti che hai e poi riparla!
              Non commento.... Sviluppamelo con le unità di misura tenendo conto che siano due macchine stradali, e che sono 200 metri.. e poi ti do ragione..

x garak.. Ok cara!

http://jumk.de/calc/velocita.shtml

Commenta

Non commento.... Sviluppamelo con le unità di misura tenendo conto che siano due macchine stradali, e che sono 200 metri.. e poi ti do ragione..

x garak.. Ok cara!

http://jumk.de/calc/velocita.shtml
                e non fare la stupida!

Commenta

animale ma che litigate tanto ho sempre ragione io
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                    animale ma che litigate tanto ho sempre ragione io
                    No no, io non litigo assolutamente, ed infatti non do del rincoglionito a nessuno... Però se si sostiene una cosa bisognerebbe dimostrare la propria idea, visto che domenica sono stato preso in giro, dimostratemi come una vettura stradale possa andare in svantaggio, e sviluppare in 200 metri (dove non c'è spazio per far avvenire questa cosa) maggiore velocità di quella che le sta avanti senza affiancarla nè sorpassarla (quindi maggiore velocità e meno metri di percorrenza), come avverrebbe sul Km o sui 400 m.....
                    Ultima modifica di Dario D.; 22-12-2004, 17:43.

Commenta

No no, io non litigo assolutamente, ed infatti non do del rincoglionito a nessuno... Però se si sostiene una cosa bisognerebbe dimostrare la propria idea, visto che domenica sono stato preso in giro, dimostratemi come una vettura stradale possa andare in svantaggio, e sviluppare in 200 metri (dove non c'è spazio per far avvenire questa cosa) maggiore velocità di quella che le sta avanti senza affiancarla nè sorpassarla (quindi maggiore velocità e meno metri di percorrenza), come avverrebbe sul Km o sui 400 m.....
                      che ti arrabbi se ti dico che non ho capito nulla di quello che hai scritto?
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X