annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Io ho questi turni: 9.00 - 11.20 (con le Elise) - 14.20 (con le Elise) - 17.40
    Dai che facciano qualche giro assieme.
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
      Io ho questi turni: 9.00 - 11.20 (con le Elise) - 14.20 (con le Elise) - 17.40
      Dai che facciano qualche giro assieme.
      quattro turbni?
      me more la macchina prima
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
        quattro turbni?
        me more la macchina prima
        Io ti ho dato i miei orari, potresti cercare di farne almeno uno assieme.... lavativo

Commenta

Io ti ho dato i miei orari, potresti cercare di farne almeno uno assieme.... lavativo
          devo senti questi del club di viterbo
          il secindo turno provo a farlo con te
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Io il 2 sarò iperpresente!!

Però lavorerò
            il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Originariamente inviato da Dario D.
              Io il 2 sarò iperpresente!!

Però lavorerò
              Dai che ci fai fare un turno a scrocco

Commenta

robbè hai la casella piena non t'arrivano i PM....
                cmq domani faccio il bonifico mi potresti dire l'orario preciso del turno in questione??
                Ultima modifica di il padriNOS; 15-05-2005, 19:39.

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS
                  robbè hai la casella piena non t'arrivano i PM....
                  cmq domani faccio il bonifico mi potresti dire l'orario preciso del turno?
                  Se è quello di mattina è alle 11,20, se è il pomeriadiano è alle 14,20.

Commenta

Se è quello di mattina è alle 11,20, se è il pomeriadiano è alle 14,20.
                    si ma devo almeno avere un orario quale c'ho il primo o il secondo?

Commenta

Dai che ci fai fare un turno a scrocco
                      Ma de che!!
                      fosse per me.....

le lotus le lascerei tutte fuori!
                      bè, a parte gli scherzi, sarà un piacere rivedervi tutti il 2 in quel di vallelunga. anche se non sarà un incontro degno ilnostro di nota senza freddo e umidità
                      E il 3 tutti a letto con l'insolazione!
                      il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Sto operando...