annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Maremma che coglioni stasera
    Non si fa nulla
    niente uscita
    Mi dedico ai film
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da Il Megane coach
      Maremma che coglioni stasera
      Non si fa nulla
      niente uscita
      Mi dedico ai film
      Che ti vedi??
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Sera!!!!!! TUTTI PRONTI PER IL GRANDE GIORNO????
        Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
          Che ti vedi??
          spiderman 2
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
            Sera!!!!!! TUTTI PRONTI PER IL GRANDE GIORNO????
            Che giorno? Cosa dobbiamo preparare? ....
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
              Che giorno? Cosa dobbiamo preparare? ....
              Sto...

Commenta

Ragazzi dai cominciamo con le conferme!!!

IO CI SONO!

Commenta

Grosssssso problema.... Mio padre hala sua macchina dal carrozza... quindi oggi si prende la mia....

C......o io volevo venirci xň..... Sarŕ x la prox.... mi dispiace....

Commenta

Originariamente inviato da erlaze
                    Grosssssso problema.... Mio padre hala sua macchina dal carrozza... quindi oggi si prende la mia....

C......o io volevo venirci xň..... Sarŕ x la prox.... mi dispiace....
                    Ecco la prima sola!!!!

Non abiti vicino a nessuno degli altri???

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
                      Ecco la prima sola!!!!

Non abiti vicino a nessuno degli altri???
                      Abito vicino a Roberto ma m dovrei sedere sullo spoiler!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X