annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

    'Sera a tutti ragazzi!

    Commenta


    • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

      La realtŕ sui filtri di aspirazione č questa: sui diesel l'aspirazione diretta č dannosissima, il diesel giŕ di suo lavora a temperature molto elevate e l'uso dell'aspirazione diretta non fa altro che innalzarle ancora di piů con il rischio di bruciare guarnizioni e fascie di vari genere, (č per questo che sono stati creati i filtri a pannello : piů permeanti dei normali fitri di serie ma inutili da soli )nonchč la sicurezza prima o poi di spaccare il debimetro.
      Sui motori aspirati invece l'aspirazione diretta incrementa di poco le prestazioni ma va abbinata ad un raccordo siliconico posto tra corpo farfallato e debimetro, filtro di spurgo dei vapori dell'olio e posizionata in un punto del motore lontano dal radiatore

      Commenta


      • bona sera!
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

        Commenta


        • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

          Originariamente inviato da Geko16V
          La realtŕ sui filtri di aspirazione č questa: sui diesel l'aspirazione diretta č dannosissima, il diesel giŕ di suo lavora a temperature molto elevate e l'uso dell'aspirazione diretta non fa altro che innalzarle ancora di piů con il rischio di bruciare guarnizioni e fascie di vari genere, (č per questo che sono stati creati i filtri a pannello : piů permeanti dei normali fitri di serie ma inutili da soli )nonchč la sicurezza prima o poi di spaccare il debimetro.
          Sui motori aspirati invece l'aspirazione diretta incrementa di poco le prestazioni ma va abbinata ad un raccordo siliconico posto tra corpo farfallato e debimetro, filtro di spurgo dei vapori dell'olio e posizionata in un punto del motore lontano dal radiatore
          ciao caro!
          chi ha parlato di aspirazione diretta?
          Io metto un pannello della BMC!
          Vallelunga Tuning Club - presidente

          Commenta


          • ogni quanto se cambia olio raga?
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

            Commenta


            • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

              Originariamente inviato da GianniSport
              ogni quanto se cambia olio raga?
              ma che minchia de domanda e'??
              Se cambia quando c'e' bisogno...
              Se fai i tagliandi precisi come dice la casa e ti cambiano sempre l'olio non ci dovrebbero esse problemi senno guardi il livello e guardi quanto e' nero e valuti...
              Vallelunga Tuning Club - presidente

              Commenta


              • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

                che dite? bordo "spesso" o bordo "fino" ?



                o cosi (singolo solo UNO)

                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                Commenta


                • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

                  Io sono per il bordo spesso ovale

                  Commenta


                  • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

                    Originariamente inviato da GianniSport
                    che dite? bordo "spesso" o bordo "fino" ?



                    o cosi (singolo solo UNO)

                    doppioooooooooooooooo
                    Vallelunga Tuning Club - presidente

                    Commenta


                    • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

                      doppio no, la domanda č un altra!

                      spesso o fino!?

                      GEKO perche spesso?
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X