Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

    Giorno.... Cmq.... Lasciamo perde va, che è meglio...
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

      http://www.elaborare.com/forum/vbull...d.php?t=132062

      ragà venite su che è na cosa bella

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

        giorno a tutti!
        giorno padrone!
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

        Commenta


        • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

          Originariamente inviato da ElaborarE
          Adesso se continui cartellino giallo
          ok mi correggo.... avete visto che hanno censurato tutti i messaggi?
          Vallelunga Tuning Club - presidente

          Commenta


          • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

            vorrei porgere i miei più sentiti complimenti alla rivista Elaborare e a tutto la staff.. che.. se viene detto qualcosa che nn gradisce.. chiude tutto e toglie la passibilità ad ognuno di dire la sua.

            Veramente.... COMPLIMENTI!!

            Si vede che ancora avete capito poco...
            edit by mod: promozione vietata

            Commenta


            • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

              Originariamente inviato da ElaborarE
              Adesso se continui cartellino giallo
              ma stiamo scherzando?

              1) ha cancellato tutti i nostri post sulla discussione del raduno il venerdi a vallelunga in modo da non far sapere a molte persone la verità...

              2) ci sta rubando un idea nata qui dentro almeno 1 anno fa e della quale molti club sono a conoscenza quindi anche stupidamente!!! perche questi club non parteciperanno MAI

              3) ci minaccia anche!?

              qui le cose vanno risolte!!!
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

              Commenta


              • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

                Originariamente inviato da blueyes
                ok mi correggo.... avete visto che hanno censurato tutti i messaggi?
                visti visto.. me era scontato no? che credevi che te li lasciavano li per farli leggere a tutti?
                chi non ha letto non sa
                Ci sono solo due giorni della mia vita a cui non penso mai.. IERI e DOMANI

                La mia moto beve OLIO ma non mangerà mai RISO! MaleDucati - Italian Street Rider

                Commenta


                • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

                  Originariamente inviato da Evocruiser
                  visti visto.. me era scontato no? che credevi che te li lasciavano li per farli leggere a tutti?
                  chi non ha letto non sa
                  mi mandi una email o un pm e mi spieghi bene?

                  Commenta


                  • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

                    VIVISSIMI COMPLIMENTI AD ELEBORARE E TUTTO IL SUO STAFF.....QUANDO UNA COSA NON VI STA' BENE SIETE SUBITO PRONTI A CENSURARE E MINACCIARE......NON VOGLIO DIRVI FRASI PENSANTI MA CI STAREBBERO PROPRIO BENE TUTTE.
                    SOLO UNA COSA DICO, TANTO PER FAR CAPIRE A TUTTI......

                    "I GRANDI VANNO SEMPRE AVANTI, IN UN MODO O NELL'ALTRO, I PICCOLI RIMANGONO INDIETRO SCHIACCIATI DAI PIU' PREPOTENTI"

                    ELABORARE STAFF LA VOSTRA PREPOTENZA NON HA LIMITE.....

                    Commenta


                    • Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

                      Complimenti anche da parte mia... Nn crediate cmq che questa cosa passerà in sordina... Oltre al fatto di aver perso un altro appassionato lettore, avete guadagnato molta pubblicità negativa...

                      Con questa cosa avete sorpassato davvero ogni limite, prima ci avete contattato dicendo che ci volevate patrocinare il raduno, avete fatto in modo che contattassimo più gente possibile, ci avete dato un appuntamento, ci avete fatto esporre tutti i nostri progetti e poi ci avete RUBATO l'inziativa...

                      Noi ci lamentiamo in pubblico e voi che fate, non solo cancellate i nostri post, ma ci minacciate pure...

                      Complimenti, è così che si agisce... BRAVI...

                      Una "grande" rivista che si mette contro un gruppo di appassionati... Come ha detto Ste pensavo che almeno il mondo del tuning non fosse schifoso come tutto il resto... Evidentemente ci sbagliavamo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X