Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
no vuole una macchina seria il roBBerto
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
dovresti vedere con Roberto.. anche lui ha una macchinetta xtreme.. ma non credo sia l'unica...
il fatto č che se devi andare in viaggio, bagagli ecc ecc.. perň resta una macchina particolare.. secondo me bisogna fare un pň di sacrifici per la cose che si vuole
a me piace l'Ax... mi tengo il rumore, il caldo in estate, il fatto di una macchina vecchia e tante altre cose.. ma resta il fatto che ogni volta che la metto in moto spengo il cervello e mi sento contento della mia scelta..
nada,... io propongo sempre il saggittario un mercoledi.. devo andare a finire le gomme e mi sa che ci andro da solo visto che qua non ci si smuove ...
per l'altra pista non si sa nulla.. non mi sarebbe dispiaciuto andare a girare in un posto nuovo pero vabbeh..
Originariamente inviato da HyamStarz!
nada,... io propongo sempre il saggittario un mercoledi.. devo andare a finire le gomme e mi sa che ci andro da solo visto che qua non ci si smuove ...
per l'altra pista non si sa nulla.. non mi sarebbe dispiaciuto andare a girare in un posto nuovo pero vabbeh..
Commenta