Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da Roberto 330 p4
Peccato
che bello sentirsi amato
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da Roberto 330 p4
Ma dai che sotto sotto ti vogliamo bene
sotto sotto?
ao te spezzo le braccine
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Originariamente inviato da HyamStarz!
che bel 3d di amici
ci vogliamo bene
ma talmente bene
che ci prenderemmo a revolverate
Ciao ragazzi!
Come vŕ?č come al solito un pň che latito......oggi sono tornato sul forum, per darvi una brutta notizia:
ve lo ricordate Manuel?quel ragazzo che stava con me quando ci siamo incontrati a vallelunga?
Bhe il 18 Dicembre scorso ci ha lascito..............
OnlyFocusTuningClub - SocioN° 015
CHE TE POSSA BACIA' L'ORSO
MANUEL LIVI - 29/07/1982 - 18/12/2004
SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!
Commenta