Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Orcata Style's
Io la bavosa de ciampino me la metto come sfondo perche' e' qualcosa de sensazionale
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Originariamente inviato da AirGT
te dico solo una cosa.... LO DEVI VEDERE DAL VIVO.... è IDENTICO... in foto non rende bene
AUABUAUAHUAHUHAU!!! so famoso!! ...
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Originariamente inviato da fran_74
perche si lo re?????
Ahhhhhhhhhhh io non zo lo re??!?!.... che me sfiti?!?!? ....
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Originariamente inviato da fran_74
te sfito si a che famo a capoccia de fero????
Ahhhhhhhhhhhh... a capocci' di ferro....
Vabbene... che capocci' sia...
Originariamente inviato da CiAmPiNo^
Ahhhhhhhhhhhh... a capocci' di ferro....
Vabbene... che capocci' sia...
...mmm...a sghì nun te lo consijo popo...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Originariamente inviato da Cli816v
...mmm...a sghì nun te lo consijo popo...
....
Commenta