Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Orcata Style's

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Orcata Style's

    vorrà dire che ci dobbiamo rifare a breve

    dai organizzamone un'altra sù sù

    anzi.. organizziamo quella ufficiale del club
    RdO - The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #32
      Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Orcata Style's

      Originariamente inviato da AirGT
      vorrà dire che ci dobbiamo rifare a breve

      dai organizzamone un'altra sù sù

      anzi.. organizziamo quella ufficiale del club
      QUOTONE!!!
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

      Commenta


      • #33
        Re: RdO - The aBBBusive power of Rome - Orcata Style's

        Si si rifamola...


        Xò avevo sentito dire dal Presidente ( ) che la cena del Club è prevista per Gennaio..
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

        Commenta

        Sto operando...
        X