Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza Parole....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Senza Parole...."della serie famose una pinna"

se vogliamo continuare a parlare cerchiamo una via di mezzo senza offenderci a vicenda e senza incolpare gente che non c'entra assolutamente nulla.

cerchiamo di pensare a cosa è successo provando a essere un po più distaccati. una moto contro una macchina, un sacco di gente attorno dispiaciuta e in lacrime ma anche molte persone (immaturi e senza cervello) che erano li.. a fotografare, a riprendere. di tutte quelle persone scommetto che solo un piccolo gruppo ha chiamato il 118... o no?
    non incolpiamo quel poraccio col 5ino... provate a mettervi nei suoi panni.... si sentirà una merda e non solo per oggi ma.... non ha nessunissima colpa e questo è importante farglielo capire. cerchiamo di mettere da parte la rivalità che abbiamo tra auto e moto. è morto un ragazzo che se lo meritava o no è sempre morto
    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
    Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
    Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
    ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
    Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
    Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

Commenta

Complimenti a tutti per i termini usati in questa discussione...

Ho letto delle cose che fanno rabbrividire...

Chiudo questa discussione senza pensarci due volte...

Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

cbrsere
        Come premessa vorremmo fare un paio di puntualizzazzioni:

1) nessun è venuto a dirci di fare i "deficienti" da un'altra parte........ visto che di persone in moto ce ne stavano solo 2 dei nostri.
        2) è chiaro , perciò, che nessuno è stato mandato a fanculo o minacciato di botte.
        3) quelli che facevano i "deficienti" non erano del gruppo smanettoni
        Ora passiamo ai vostri commenti.

Mi vengono i brividi a leggere risposte di persone che non erano nemmeno presenti e che di conseguenza non sanno un benemerito xxx, fare commenti su una persona che non conoscono e mai potranno perchè è morta e non sanno nemmeno chi xxx era.
        ogniuno si tenga strette le proprio passioni senza rompere i xxx a quelle degli altri .... SE POPO LA VOLEMO DI TUTTA TROPPE VOLTE HO VISTO MACCHINETTE MODIFICATE COME LE VOSTRE SCHIANTATE SULLE NOSTRE MOTO.............perciò stateve zitti e ogniuno si pianga i propri morti in silenzio e RISPETTO.

p.s. è proprio vero la madre degli imbecilli è sempre incinta.......qui ha fatto furore

SERENA DANIELA ROBERTO
        siamo tutti arrabbiati è normale:

è scomparso un nostro amico
        è successo ciò che non volevamo succedesse

purtroppo ciò che noi concepiamo come tranquillo raduno con magari qualche spettacolino di contorno non può che degenerare con l'affluire di gente che non conosciamo, di teste calde e altri che non hanno neanche idea del perchè lì ci si raduna...
        succede con le auto, con le moto con gli scooter che costoro hanno la buona idea di farsi "conoscere"
        fortunatamente ci sono anche quelli che vengono semplicemente a trascorrere una serata in compagnia

personalmente credo che non si debba mai parlare senza conoscere a fondo le questioni soprattutto in questi casi così delicati. gli "ho sentito dire", "il mio amico dice che" e "mhanno racontato" non sussistono e non permettono nessun giudizio, sono troppe le variabili in gioco. credo dovremmo farci tutti un esame di coscienza e chiederci se mai una volta abbiamo esagerato in una qualsiasi situazione. e per qualsiasi situazione intendo anche nel giudicare un vent'enne...

quello che è successo ieri è stato un drammatico incidente e non ci sono ulteriori commenti da fare. è stato un incidente. in questo momento non importa null'altro. è stato un incidente.

conosco motociclisti, automobilisti e faccio parte di entrambe le categorie. vi chiedo di avere rispetto tra di voi. vi chiedo di comunicarvi i problemi organizzativi. vi chiedo di essere uniti.

io organizzo l'ntv, è dura con decine e decine (con sto freddo ci sono 50 auto circa) di "gente con scarso QI" che hanno la buona idea di "pattinare" in mezzo alla gente e se ne strafregano dei rimproveri. purtroppo per evitare tutto ciò serve un'ottima organizzazione con tanto di security e NECESSARIA partecipazione delle fdo. quindi nascerà la nuova tipologia di raduno organizzato perfettamente legale con spettacoli intrattenitivi con stunts e misure di sicurezza quali distanza minima dal pubblico ecc. è dura molto dura ma credo sia l'unica via

con rispetto verso tutti
        mattia

EDIT:
        pubblico le scuse di snap ricevute via pm con sua autorizzazione:

titolo: avete ragione
        Originariamente inviato da snap
        volevo chiedere scusa.
        nel senso che avevo appena saputo la notizia, e volevo sapere cosa era successo di preciso.dopo la seconda pagina ho scritto di istinto.adesso le ho lette tutte.Ho scritto delle cose fuori luogo. scusate

I ragazzi dell'RdO si uniscono al dolore per la scomparsa di Kappa
        http://www.rdoroma.com/kappaindex.htm

Potete lasciare un vostro saluto sul forum di "Smanettoni" seguendo questo indirizzo
        Ultima modifica di staffa; 03-11-2004, 01:19.

Commenta

Sto operando...
        X