la cosa mi da' piu' rabbia e' sparire una volta fatto il danno.....almeno lasciare un biglietto
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Beh, è nell'indole umana complicarsi la vita...però per fare certe manovre...cioè ci deve essere qualcosa, tipo una "sQuola di polizia" come quella della serie tv (la "Q" è voluta!!!), perchè non credo che una persona "normale" possa fare volontariamente una manovra simile!!!
Si infatti, così tante manovre x uscire da un parcheggio una persona normale, anche senza patente, non può farle se è sano al 100% io voto x l'ubirachezza
Cmq BRAVi adriatici, portate la torta al maranello, e fate le foto, senza dirlo alla donna in cinta che ammazzerebbe x una fetta di torta! BRAVISSIMI!!!
Questa ce la lechiamo al dito tutti e 3
Combattiamo l'ignoranza... eliminiamo gli stupidi!!!! Uno..due... uno due e tre... I magnifici 3!!!
Commenta